ciao teo, tra poco ti seguo mi sa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao alan io sono rinco ma quale è la routine di teo?
PS tu che lo hai usato... potere dolcificante del palatinosio?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bella... T'addivittisti?
Ci mancava l'immagine del mio supereroe preferito... Devo proporre la cosa alla Disney
Chiederò il costume da SuperPino
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ci mancava l'immagine del mio supereroe preferito... Devo proporre la cosa alla Disney
Chiederò il costume da SuperPino
Dimmi che te sei magnata la patata con il chili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Dimmi che te sei magnata la patata con il chili...
Proteine e aminoacidi quando non era possibile fare un pasto...
Considerando che era tutto a menù fisso, ho praticamente sofferto come un cane per 4 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Proteine e aminoacidi quando non era possibile fare un pasto...
Considerando che era tutto a menù fisso, ho praticamente sofferto come un cane per 4 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon sai che ti sei persa
Manco quello, ma ci ho messo una croce ormai
Speravo che il doppio giro a Mission2 e L'Ascensore della Tower servissero a "smaltire"... Invece dalle foto fuori ero l'unica che rideva come una pazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAvessi perso peso pure pure...
Manco quello, ma ci ho messo una croce ormai
Speravo che il doppio giro a Mission2 e L'Ascensore della Tower servissero a "smaltire"... Invece dalle foto fuori ero l'unica che rideva come una pazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA chi lo dici io ormai mi metto pure in posa
USA però
Commenta
-
-
A regà... vado a workettare che ho tanto da smaltire... temo... (Cit. Fabio...)
A dumen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA regà... vado a workettare che ho tanto da smaltire... temo... (Cit. Fabio...)
A dumen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGià sto pensando al prossimo viaggio...
USA però
Io ad Aprile 2009 replico...
Commenta
-
-
Commenta