If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Terribile veramente, rosico in modo incredibile.
Pensando poi che come dieta è = 0.... se fà le cose per bene ha la stoffa per fare cose egregie nel BB
Pensando poi che come dieta è = 0.... se fà le cose per bene ha la stoffa per fare cose egregie nel BB
però boh...dieta=0,allenamenti da fitness....incredibile....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
..e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
quello che faccio pure io questa week, perchè domenica devo sbancare un buffett
ma da settimana prossima mi darò una regolata anche nei free, quando inizio ad aprire bocca io son cazzi, indi per cui dopo questo fine settimana il free sarà solo pizza + gelato
Difatti mi sparo il free in IF iniziando sempre con insalate e verdure (roba che prima evitavo come la peste perchè le consideravo "spazio sprecato" )...
In questo modo limito i danni
Difatti mi sparo il free in IF iniziando sempre con insalate e verdure (roba che prima evitavo come la peste perchè le consideravo "spazio sprecato" )...
In questo modo limito i danni
pure io sempre, mi ingolfo prima di insalata e finocchi
ma temo che abbia spazio illimitato
Fabio hai visto miguelprocazz??? Da infarto... che genetica quel ragazzo!!
assomiglia ad un mio caro amico che fa atletica...lui 188x 96kg....**** emangia cm un bisonte lavarando solo su squat-pullover bil-strappo-panca...22 anni supernatural poi...
Difatti io stò un pò più basso during week per potermi "rilassare" e concedermi qualcosa in più nel week end...
Lo preferisco...
Non appena partorisci... fammi un fischio...
si difatti e' proprio per quello...faro' qualche modifica tranquilla....vedo cm va poi al massimo ritorno a questo regime...ancora sta week la tengo cosi' cmq...
per il resto ho in mente qualcosa del genere...
A-
PANCA 2X8+2X8 20" max 20"max...120"
PANCA 45 2M+PANCA 45 BIL+CROSS OVER 3X6+12+20 120"
CURL BIL 2X8+2X8 20"max 20"max....90"
CURL HAMMER+SCOTT+CAVO BASSO 3X6+12+20 90"
CORE...
B-
LENTO 2M 2X8+2X8 20"max 20" max...120"
TIRATE AL MENTO+ALZ 90+ALZ LATERALI 3X6+12+20 90"
SQUAT 2X8+1X20 10-12 rm in rest p....
LEG CURL+LEG EXT+LEG PRESS 3X6+12+20 90"
CALF 8X8 20"
C-
TRAZIONI SUPINE 2X8+2X8 20"max 20"max 120"
LAT+REM 2M 30+PULL-DOWN 3X6+12+20 120"
PANCA STRETTA 2X8+2X8 20"max 20"max
DIPS+PUSH DOWN+KICK BACK 3X6+12+20 90"
CORE....
e' solo un idea...cosi'...leggendo il vecchio Charles...
La modifichiamo insieme...
però boh...dieta=0,allenamenti da fitness....incredibile....
secondo me indossa una tuta tipo qst
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta