Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBella bro, gioca duro anche per me
cuccato super sconto x la somatolide....40%....presa..fanculo...abbinata aDrenalyn's mattina e pre w.o.
soma prebed...
+ il resto......
pinuzzu sn carico....oggi panca 72kg 5x5 era questione di adattamento...
tirate 42kg
spinte 30 24kg
croci 18kg
rem man 35 kg... alz lat 10kg-alz 90 12kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooperazione -2% in 21 day's
cuccato super sconto x la somatolide....40%....presa..fanculo...abbinata aDrenalyn's mattina e pre w.o.
soma prebed...
+ il resto......
tirate 42kg
spinte 30 24kg
croci 18kg
Bro ti prometto che quest'anno ti porto a fare 120 kg di massimale di panca
Commenta
-
-
Azz io non riesco a trovare la lipoderm da nessuna parte... a questo punto o vado di lipoburn oppure provo una iodase qualsiasi...
Qualcosa per la pelle spessa (tipo squalo...)
quale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttimo WO
Bro ti prometto che quest'anno ti porto a fare 120 kg di massimale di panca
squat domani 98 kg....
grande pinuzzu...sei un grande....non vedo l'ora che arrivi settembre...
ma anche lunedi'...adoro la cheto....se non perdessi molto volume in the week la terrei a vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz io non riesco a trovare la lipoderm da nessuna parte... a questo punto o vado di lipoburn oppure provo una iodase qualsiasi...
Qualcosa per la pelle spessa (tipo squalo...)
quale?
prenanna scavalla a tua moglie la nuova soma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioaDrenalyn's...pino e' una bomba...
prenanna scavalla a tua moglie la nuova soma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe io ti bacio in bocca quando sali...
squat domani 98 kg....
grande pinuzzu...sei un grande....non vedo l'ora che arrivi settembre...
ma anche lunedi'...adoro la cheto....se non perdessi molto volume in the week la terrei a vita....
Commenta
-
-
Raga io esco... il frigo piange e devo fare un pò di spesuccia... CI si becca più tardi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooperazione -2% in 21 day's
soma prebed...
+ il resto......
tirate 42kg
spinte 30 24kg
croci 18kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio dove la trovo quella crema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'acido usnicooooooooooooo prenanna quello! io cuomincio lunedì a incremare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAdrenalys iodase? fra un pò anke al panificiosigpic
Commenta
-
Commenta