Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    se ti svegli con il naso tappato io fossi in te farei una visita dall'otorino..hai anche la gola secca?
    normale che se sei pieno di catarro ti svegli col naso tappato dopo essere stato 7-8 ore orizzontale...cosa stai prendendo?....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      eh già...finalmente credo di poter essere più presente (ma lo dico a bassa voce, perchè non si sa mai...qua pure i muri hanno le orecchie)

      quand'è che fai una capatina su msn?...ho da parlarti
      Se tutto va bene... non prima di domani tardo pomeriggio...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        se ti svegli con il naso tappato io fossi in te farei una visita dall'otorino..hai anche la gola secca?
        culattone interista buongiorno
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Se tutto va bene... non prima di domani tardo pomeriggio...
          si si, tanto non ho fretta, è anche per tornare alle vecchie chiacchierate insieme all'altro vecio
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            ciao teo, pinuz, mtrix

            ora esco a dopo....

            ps zio pino consulto culinario hehhehe
            domani faccio la marmellata di amarene visto che ho l'albero a casa
            non sò se usare dietor in polvere + fruttosio/ zucchero o maltodestrine
            alla fine la userei solo nel pasto free o nel pasto post wo sulle gallette

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ciao teo, pinuz, mtrix

              ora esco a dopo....

              ps zio pino consulto culinario hehhehe
              domani faccio la marmellata di amarene visto che ho l'albero a casa
              non sò se usare dietor in polvere + fruttosio/ zucchero o maltodestrine
              alla fine la userei solo nel pasto free o nel pasto post wo sulle gallette
              giorno cara....
              in tal caso io andrei di maltodex+destrosio....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                giorno cara....
                in tal caso io andrei di maltodex+destrosio....
                io andrei maltodestine + dietor, viene una sorta di hero diet con meno fruttosio

                qualche volta la metteri anche sulla mousse di albumi + 2 tuorli a colazione
                verrebbe unsa sorta di crema variegato spagnola
                un cucchiaino saranno 5 gr di carbo, non muoio hhhee

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  io andrei maltodestine + dietor, viene una sorta di hero diet con meno fruttosio
                  ma alla fine se devi usarla nel free e nel post w.o. che ti frega di limitare i cho?...leva sta monnezza di dolcificante e take it easy bro
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    ma alla fine se devi usarla nel free e nel post w.o. che ti frega di limitare i cho?...leva sta monnezza di dolcificante e take it easy bro
                    ho editato
                    ogni tanto anche a colazza
                    per mè i dolcificanti sono quasi una manna.... ho problemi di stitichezza

                    Commenta


                      Ciao a tutteeeeee,
                      Una domanda seria,dovrei integrare di solito prima del WO che avviene di pomeriggio,però oggi mi alleno tra poco,che faccio prendo ora l'integrazione o aspetto prima di pranzo come in rest??
                      Il dubbio ce l'ho perchè ho già preso qualche capsulina che mi spettava al mattino
                      Si parla di alc e un fat burn

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        ciao teo, pinuz, mtrix

                        ora esco a dopo....

                        ps zio pino consulto culinario hehhehe
                        domani faccio la marmellata di amarene visto che ho l'albero a casa
                        non sò se usare dietor in polvere + fruttosio/ zucchero o maltodestrine
                        alla fine la userei solo nel pasto free o nel pasto post wo sulle gallette
                        Non credo che con le maltodestrine ti venga gran chè bene...
                        Io utilizzerei un mix base di fruttosio-glicerolo in dosi molto blande (sono sufficienti piccole % visto l'alto potere dolcificante)... Il dietor in polvere andrebbe cucinato a lungo e non mi piace troppo... al limite quando è quasi pronta aggiustala con qualche goccia di Tic...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          ho editato
                          ogni tanto anche a colazza
                          per mè i dolcificanti sono quasi una manna.... ho problemi di stitichezza
                          potresti allora arricchirla di fibre...compra dello psyllio in erboristerai, se in semi li frulli altrimenti vedi se l'hanno gia in polvere, è insapore e ti funge pure come addensante
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Non credo che con le maltodestrine ti venga gran chè bene...
                            Io utilizzerei un mix base di fruttosio-glicerolo in dosi molto blande (sono sufficienti piccole % visto l'alto potere dolcificante)... Il dietor in polvere andrebbe cucinato a lungo e non mi piace troppo... al limite quando è quasi pronta aggiustala con qualche goccia di Tic...
                            io pensavo avesse gia provato con le maltodex...sinceramente non saprei come uscirebbe...anzi, fabri sperimenta per noi
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              S8valutate sempre la carta glicerolo che è eccezionale nei gelati/conserve/creme/aggregati vari... visto le sue doti "stabilizzanti"...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                normale che se sei pieno di catarro ti svegli col naso tappato dopo essere stato 7-8 ore orizzontale...cosa stai prendendo?....
                                sisi è vero teo...infatti poi ho chiesto se ha anche la gola secca!!!
                                questo insieme al naso tappato può essere sintomo di problemi alle vie nasali

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎