dorianello ma io co sta king nn ho mai dolori alle gambee poi oggi me le vedo sgonfie e senza forme(il vasto mediale nn c'è più)sarà stato il mega sgarro di ieri sera a base di pizza
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon mi piace per niente albe...mi sta anche un po sul chezzz temo
speriamo almeno si continui a vincere
cmq la campagna acquisti sarà già un buon indicatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSperiamo che faccia come al chelsea....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiolucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............................................PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahahhahaha
Commenta
-
-
WO di ieri
- Stacco Sumo 4-6-6-12 rest 90" 130-120-120-100
- Affondi 8-10-12 rest 75" 50
- Leg Extension 2x20 rest 75" 60
- Leg Curl 4x8 rest 60" 40
- Calf con bilanciere sulle spalle 1 minuto con 50kg
- Calf Sitting 2x30 con bilanciere sulle gambe 50kg
- Core - crunch+inverso 3*max
Per I polpacci non avendo le macchine ho cercato di modificarli ma di certo così non riesco a caricar tantissimo, devo provare ad alternare le gambesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioahhh come gioca del Piero......PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Last edited by napo; 29-05-2008, 13:46:13.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Stamattina 81,8 (partito 85,5)..forse devo alzare un pò le kcal..mi sa che scendo troppo velocemente.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioettere per qnt riguarda i polpacci potresti rimediare uno step e farli con il manubrio-posizioni solo la punta del piede sullo step in odo ke altra metà del piede sia fuori e poi fai il calf
le faccio già così e come rialzo utilizzo 4 dischi messi in orizzontale fermati dal manubrio in mezzo
ieri volevo provare col bilanciere sulle spalle, perkè ti stanchi un pò le braccia a tenere manubri da 40/50kg col braccio teso mentre esegui l'esercizio, ma mi sa che non ho alternativesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosalto con la corda con cavigliere...quelli sono polpacci.....
così mi sdirrubbo...(tradotto così casco)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocosì mi sdirrubbo...(tradotto così casco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogracias
le faccio già così e come rialzo utilizzo 4 dischi messi in orizzontale fermati dal manubrio in mezzo
ieri volevo provare col bilanciere sulle spalle, perkè ti stanchi un pò le braccia a tenere manubri da 40/50kg col braccio teso mentre esegui l'esercizio, ma mi sa che non ho alternative
Commenta
-
Commenta