Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Magnare hai magnato,.. adesso cerca di spingere sekko!!!!
    ciao bedduzzo
    domani palestra...questa sett marte-vene-sab

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      PM grosso...
      cugginz lo ritrovasti il cell?
      **** che testa!!!
      pensa che io ieri mi ero dimenticato la valigia in uni....

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        4 gg tra w.o. lavoro 1600 kcal mi ricoverano d'urgenza...nn son piu' giovine temo..
        Io oggi sn sulle 1400kcal,una gioia!
        E quel criminale di Giò mi ha pure detto di non ricaricare sta settimana,prima di partire con la dieta nuova...
        Ma si può essere piu 'stard!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
          bro arrina mourigho....che ne pensi...
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          non mi piace per niente albe...mi sta anche un po sul chezzz temo
          speriamo almeno si continui a vincere

          cmq la campagna acquisti sarà già un buon indicatore
          Continuare a vincere??? Due regali e uno scudo vinto per un pelo lo chiamate vincere???
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Io oggi sn sulle 1400kcal,una gioia!
            E quel criminale di Giò mi ha pure detto di non ricaricare sta settimana,prima di partire con la dieta nuova...
            Ma si può essere piu 'stard!!!
            tu fallo...
            io me ne fotto e ricarico pure in low-carb---
            sigpic

            Commenta


              Come posso deludere un ragazzo che mi dice che ha riposto in me tutte le sue speranze?
              Aspetta,forsu un idea ce l'ho...

              RICARICARE!!Così credo sarebbe deluso

              Poi Fabio stò facendo,un free il sabato e la domenica una pizza e un pò di pane e pasta a pranzo!
              Che è una ricarica questa?????

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Continuare a vincere??? Due regali e uno scudo vinto per un pelo lo chiamate vincere???
                ancora uno e siamo a pari di scudi
                per le champions ce ne mancano ancora un po troppe....temo

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Come posso deludere un ragazzo che mi dice che ha riposto in me tutte le sue speranze?
                  Aspetta,forsu un idea ce l'ho...

                  RICARICARE!!Così credo sarebbe deluso

                  Poi Fabio stò facendo,un free il sabato e la domenica una pizza e un pò di pane e pasta a pranzo!
                  Che è una ricarica questa?????
                  e' tipo la mia...
                  solo che io faccio un free talmente tossico che a volte la domenica mi mangio solo 2 fette di melone o una pesca o ciliege a pranzo cn un paio di fette di canre rossa e insalata+evo e a cena o pizza se riesco o 200g di riso olio e straripante grana+ 2 fette di petto di pollo...
                  sigpic

                  Commenta


                    Speriamo che faccia come al chelsea....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Come posso deludere un ragazzo che mi dice che ha riposto in me tutte le sue speranze?
                      Aspetta,forsu un idea ce l'ho...

                      RICARICARE!!Così credo sarebbe deluso

                      Poi Fabio stò facendo,un free il sabato e la domenica una pizza e un pò di pane e pasta a pranzo!
                      Che è una ricarica questa?????

                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        e' tipo la mia...
                        solo che io faccio un free talmente tossico che a volte la domenica mi mangio solo 2 fette di melone o una pesca o ciliege a pranzo cn un paio di fette di canre rossa e insalata+evo e a cena o pizza se riesco o 200g di riso olio e straripante grana+ 2 fette di petto di pollo...
                        Il mio ultimo free era a base di Pizza+fragole a ioooosa...diciamo che era la quantità ad essere leggerissimamente sopra le righe!
                        Pienino anzichèno!

                        Che bello poi quando DEVI BERE però i chos ti lievitano in panza e ti senti ancora piu pieno...
                        Nottate interessanti e mattine ancora di piu...al cesso

                        Io pure la domenica sn sempre pieno e poi nn ho la minima voglia di mangiare..stò leggero.
                        E stà settimana non dovrei,ke palle

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Speriamo che faccia come al chelsea....
                          beh magari....ma solo per il campionato

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            valà che se soros compra la roma nn ce n'è x nessuno....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              valà che se soros compra la roma nn ce n'è x nessuno....
                              ma gli ammerigani non spendono...

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                valà che se soros compra la roma nn ce n'è x nessuno....
                                SE...
                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                ma gli ammerigani non spendono...
                                Spendono spendono..sulla roma chissà ma altrove...azzo se spendono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎