If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
@Dorian: Quesito sui carbo post WO
Considerando che non digerisco le gallette di riso e quindi vado di basmati, premettendo che torno a fare solo il pasto post WO e poi la cena... Domanda tecnica: leggendo il tuo post sui carboidrati, e le percentuali indicate, mi tengo su 0,15 gr di cho netto per KG di LBM o considero 0,60 gr sempre per Kg di LBM e abbasso a sto punto la quota a cena preferendo un pasto iperproteico?
Bell'articolo damiano (ma putroppo mi alleno la sera e SONO SECCO )
@fabri: prova su youtube, ma è ancora presto!
cmq la storia è: era un fenomeno in motocross, aveva una carriera davanti, poi ha battuto la testa e non ha potuto+farlo...s'è dedicato al BB...con ENORMI RISULTATI...spiegava 1pò la storia dagli inizi, non era incentrata solo sul BB...
come ho già detto a ettore: fortunatamente non era una puntata pro/contro doping, pro/contro culturismo, hanno raccontato una storia di questo (enorme) personaggio;putroppo a 1certa ho spento che stavo crollando...
(vedrai che su emule si troverà, magari lascia passare qualche giorno)
cmq cè un thread in caffetteria (se non l'hanno chiuso )...
tutto corretto...anche perche' se il primo pasto diviene il post w.o. significa sfruttare a pieno la sensibilita' insulinica massia...
da provare sicuramente...
a questo non avevo pensato, è da provare quando mi farò l'antobolica
c-
lento seduto 5x5 90-120" 50x5(prox volta almeno 52kg)
trazioni 5x5 90-120" +10kg rip lente e controllate(prox volta aumeto di 1o2kg)
dips 4x6 90" +10kg(prox volta +1o2kg)
lat supina 3x8 90" 61kgx8(prox volta almeno 65kg)
tirate al mento 3x8 90" 35x8
curl bil 4x7 90" 30kgx7(bilancere con diametro più spesso si fa più fatica,prox volta bilancere normale 32o33kg)
alz lat 3x8 60" 12x8(da seduto)
curl scott 3x10-12 90" 32.5x12(prox volta 33.5kg)
i carichi aumentano... sento ke posso dare ancora di più...
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
simo nel post w.o. va anche una pro a seguito mi raccomando...
a cena vai di pro e verdure...un frutto al massimo se devi aggiungere cho's...nn conoscendo l'in-take calorico che devi raggiungere ti rispondo un po' sommariamente...
ciao fabiuzzo...
meno una settimana e devo esser il piu' presentabile possibile..
cosa mi consigli..!?
psmf + carbo load con acqua al minimo!?
il sale posso abbassarlo!? se si da quando!?
se hai idee posta posta che segno tutto
simo nel post w.o. va anche una pro a seguito mi raccomando...
a cena vai di pro e verdure...un frutto al massimo se devi aggiungere cho's...nn conoscendo l'in-take calorico che devi raggiungere ti rispondo un po' sommariamente...
Con quelle indicazioni sono 45 gr di basmati e lascio le WPI a 30 gr
Edit: Era solo per contrastare l'effetto cortisolo, grazie cmnque della risposta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta