Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

la panca stretta nn e' male..ti ricordo che ho 104kg di massimale di panca...a gennaio tra l'altro...
    inoltre ho le leve lunghe e di panca-panca stretta-distensioni nn sn fortissimo...
    sigpic

Commenta

• Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

Salve!
      Diario Di Impact

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        LAT avanti super rest pause...
        12 rep-15" 6 rep 15" 3-15" 3 15" 1- 10" 1 10" 1 negativa...
        2 serie cn 90"recupero...
        questo protocollo lo tengo per altre 2 weeks dopodicche' alzo le kcal e faccio 3 weeks di bodyrecomp...
        per quanto riguarda la routine abbandono l'alta intesita'-densita' e credo proprio di farmi una king tranquilla su 3 split....
        Bene.

Personalmente sto terminando questa settimana un meso un po' particolare per cercare di aumentare la forza contestualmente ad un volume sostenuto e a una maggiore frequenza. In sostanza solo (quasi) grossi movimenti con lavoro cumulativo sui 3 esercizi di forza e sovrapposizioni costanti e ricercate; il tutto in 3 sedute.
        Letteralmente un karma.

Mi dispiace solo doverla accantonare per passare ad altro.

L'ispirazione l'ho tratta leggendo il buon Paolino.
        Dai un'occhiata qua... e dimmi che ne pensi.

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

la panca stretta nn e' male..ti ricordo che ho 104kg di massimale di panca...a gennaio tra l'altro...
          inoltre ho le leve lunghe e di panca-panca stretta-distensioni nn sn fortissimo...
          Guarda che non voleva essere un'offesa
          Te l'ho detto perchè io faccio 4X10 con 1-2 di buffer con 65Kg..massimale di panca 102.
          Tutto qui..anche alla luce della differenza di braccio mi sembrava strano brò..
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

nn so man...io lavoro cn tensione costante...tu?
            ps anche io all'ultima set avevo 1-2 rep dibuffer..indi ci stanno i 66kg...
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

naoto ho letto gia' tutto questo...
              cm hai impostato tu il programma esattamente?postalo qui...
              sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

nn so man...io lavoro cn tensione costante...tu?
                ps anche io all'ultima set avevo 1-2 rep dibuffer..indi ci stanno i 66kg...
                Io faccio un 4ecc-1fermo-X conc

Nella pagina precedente ti ho lasciato qualche questio..se hai tempo buttaci un occhio please..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

io faccio 2/3-0-2/3...
                  se lavora cn contrazione nel punto massimo faccio piu' peso...pero' mi trovo molto meglio cosi'...sento il muscolo...
                  sul quesito latticini va da soggetto a soggetto...devi solo testare sul campo bro'...
                  sigpic

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

io, x stile, lavoro solo in esplosivo e la negativa la controllo e basta.....

x me "cedimento" means: diminuzione velocità esecuzione/ROM.

dal vecchio adagio:

se ti appoggio su un piede una piastra da 5kg nn ti fai niente, se te la faccio cadere da 1 metro ti sfracello il piede...
                    e sono sempre 5kg....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

naoto ho letto gia' tutto questo...
                      cm hai impostato tu il programma esattamente?postalo qui...
                      Ho voluto seguire in maniera puntuale ciò che suggeriva paolo nella situazione in cui si sceglieva una 3 split.

Il motivo per il quale ho scelto quella soluzione è semplice quanto banale: inserendo un giorno in più di riposo durante la settimana, o meglio un giorno in cui non sostengo allenamenti con i pesi (posso anche fare, che ne so, 40' o 1 ora di aerobica) recupero molto meglio, dove per "molto" intendo uno iato vistosissimo rispetto a quando eseguivo delle 4 split classiche.
                      Aggiungi a ciò il fatto che cercando la sovrapposizione e sostenendo un volume adeguato ho ritenuto opportuno dare rilievo al recupero.
                      E devo dire che i risultati sono stati confortanti. Molto.

Bene, il mesociclo era grosso modo questo:

LUNEDI
                      - panca piana bil: 6x4 (1° e 2° settimana) - 8x3 (3° settimana) - 8x2 (4° ed ultima settimana). Buffer di un paio di reps e andamento a "sensazioni"... mi spiego: se un giorno ero particolarmente "cotto" eseguivo almeno 3 serie "pesanti", poi magari calavo il peso e tenevo le stesse reps ma diminuendo i recuperi, o aumentavo le reps mantendendo i recuperi inalterati; in un certo senso mi affidavo all'istito e cercavo di fare un lavoro tale che mi consentisse di caricare un peso decente mantenendo sempre una buona qualità di contrazione. Anche variando il tut, con bassissime reps (2-3) riuscivo a stancare abbastanza il muscolo, o meglio il lavoro metabolico era buono. Devo dirti che oltre che produttivo si è rivelato estremamente divertente.
                      - panca inclinata man: 4-6x6-8: sempre con buffer e cercando di curare il movimento.
                      - squat: come panca piana.
                      - trazioni supine 6x peso corporeo con recuperi di al massimo 120".

MERCOLEDI
                      - lento avanti: (variavo di settimana in settimana tra multi, libero con bilanciere in piedi e con manubri seduto) 6x4-6; con buffer di 2 reps.
                      - alzate laterali: 6x10-12; lattacide e "strizzate" per bene
                      - rematore bilanciere: 6x6 con buffer e 120" di rest.
                      - vertical row/T-bar: 5-6x6-8 con 60" di rest
                      - abs

VENERDI
                      - stacco: come panca e squat (oggi provo un 10-12x1 con 60" di rest e un carico maggiore)
                      - dip parallele presa larga: 6x6-8 (peso corporeo con sovraccarico di 20 kg); 60" rest
                      - curl bilanciere: 6x6 con buffer; 60-90" rest
                      - curl manubri: 6x8-10 (o più, se mi sento); 60" rest
                      - skull crusher con manubrio singolo (mi trovo meravigliosamente con questo movimento): 6x8 con buffer e 60" rest

Non seguivo il tutto proprio alla lettera, ma cercavo di tenere soprattutto un volume quanto più alto possibile; se un giorno "ne avevo ancora" spingevo, altrimenti nisba.

Mi ci sono trovato benissimo, e finalmente ho lasciato da parte i movimenti monoarticolari che non mi piacciono per niente.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        giorno a tutte
                        a dive no no

avete visto ieri il bivio?
                        c'era un tizio palestrato di carate brianza...
                        tutto gonfio...
                        grandissimo davidone..lo conosco di persone...anche la palestra che ha spettacolare..li diventi grosso per forza

Commenta

• ettorefff
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 6040
                          • 510
                          • 430
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          grandissimo davidone..lo conosco di persone...anche la palestra che ha spettacolare..li diventi grosso per forza
                          .. lui sembra una brava persona...

...per il diventi grosso non saprei, ha messo 30kg in tre anni....
                          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            infatti l'ha detto anche ieri:"chi viene qui viene per spingere e per lavorare"

PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              infatti l'ha detto anche ieri:"chi viene qui viene per spingere e per lavorare"

già...spingi e basta...non si fanno pippe se mangio o non mangio 20 gr di pro al giorno in più o in meno...moltissimi macchinari Hammer strenght fatti arrivare da lui personalmente dagli USA...

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

buongiorno crazies
                                saluto diva a parte xkè ho letto ke è sensibile ai saluti

Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

Working...
                                X