Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Ciao ZioPino

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
      Ciao ZioPino
      Ciao carissima...
      A volte ritornano... (Ovviamente parlo per me ) ...
      Con buona probabilità... se non mi capitano altri guai plus tard sono su MSN...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Mi fai morire... davvero... intervieni poco... ogni volta che intervieni assumi un tono abbastanza fastidioso (almeno per i miei gusti...) e metti sempre le mani avanti dicendo di non essere sarcastico ma di volere solo delle spiegazioni... cmq non farci caso... io sono molto permaloso
        Allora se parlo di scendere non più di 500 gr. a settimana di sicuro non sono i carbo ma il peso corporeo... ergo si parla di dimagrimento...
        Inoltre sai quale è il mio obiettivo? Chi ti ha detto che voglio mantenere i volumi? Chi ti ha detto che non ci riesco con una media calorica settimanale sopra le 2000-2200 errotte calorie? Hai tenuto in conto che faccio 5 giorni a 1600 uno a 2500 e uno a 5000 almeno?
        Infine non ho mai detto a nessuno "fai come me che otterrai risultati"... io riporto solo quello che faccio io e se qualcuno mi chiede aiuto credo di consigliarlo per il meglio cercando di curare i suoi interessi...
        Non devo vendere nessun prodotto e non mi interessa fare pubblicità ai miei metodi...

Detto questo Peace & Love...
        Hai bisogno di un chiarimento? Bene parliamone...
        Dunque,
        il mio tono fastidioso, come lo chiami tu, posso presumere derivi dal mio personale atteggiamento nei confronti del forum; a me non interessa minimamente la comunità. Mi interessano i contenuti.
        Non credo che bisogna essere tutti amici, salutarsi la mattina sui diari e creare un gergo da branco che solidifichi i rapporti di gruppo... il tutto, sempre imho, a discapito della discussione.
        I diari, da questo punto di vista, sono la "caffetteria" della sezione tecnica.
        Sarei stato senz'altro meno fastidioso e più "amichevole" se avessi esordito dicendo: "'giorno a tutti, hey bro, come procede con l'if a quella quantità di cho? E il wo della week...". E' il mio personale modo di approcciarmi al forum.

Perdona il sarcasmo (questa volta autentico ed intenzionale) ma non sapevo in che altro modo esprimere il concetto.

Detto questo (e spero che resti una parentesi) commento le osservazioni sulla dieta:

- hai detto tu stesso nel post che ho citato che desideravi mantenere volumi discreti
        - non ho affatto detto che non ci riesci con 2000 kcal, dal momento che non lo so... per questo te l'ho chiesto
        - è proprio sull'occorrenza di giorni di iperalimentazione dopo una carenza calorica che volevo puntare l'attenzione, non per creare polemica, ma solo per vagliare un atteggiamento che apparentemente potrebbe sembrare insolito in un contesto di bb
        - e chi ha detto che vendi qualcosa e che i tuoi metodi siano i migliori? L'ho forse scritto da qualche parte?

Forse ti sei scaldato un po' troppo e l'hai presa troppo sul personale.
        Neanche io, credimi, ho niente da vendere e da proporre, se non la pazienza e la costante sperimentazione; e, per quanto possa sembrar strano, mi incuriosicono tutte le trategie di ottimizzazione e di adattamento. Nessuna esclusa per atteggiamento pregiudiziale.

Sicuramente, come detto, il mio modo di scrivere (perchè poi stanno "dialogando" pinobit e naoto, non ce lo dimentichiamo... io non ti conosco e tu non conosci me) in un forum come questo (ed anche qui, niente sarcasmo) non è proprio il massimo della popolarità, ma tant'è...

P.S.: anch'io sono molto permaloso.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Naoto è Frc...lasciatelo stare.....PS Max,scherzo, Bleach è il TOP. fidate...se vuoi, stessa procedura, ma li scarichi ottimi da bleachfan.org....)
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Dunque,
            il mio tono fastidioso, come lo chiami tu, posso presumere derivi dal mio personale atteggiamento nei confronti del forum; a me non interessa minimamente la comunità. Mi interessano i contenuti.

....

ebbravo naoto
            anche io sono molto permaloso

chi non lo è
            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Simona... e basta!
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3170
              • 268
              • 381
              • a casa mia
              • Send PM

Ciao carissima...
              A volte ritornano... (Ovviamente parlo per me ) ...
              Con buona probabilità... se non mi capitano altri guai plus tard sono su MSN...
              Mi farebbe piacere sopratutto per fare 4 chiacchiere e sapere come va a te

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Dunque,
                Non credo che bisogna essere tutti amici, salutarsi la mattina sui diari e creare un gergo da branco che solidifichi i rapporti di gruppo... il tutto, sempre imho, a discapito della discussione.
                I diari, da questo punto di vista, sono la "caffetteria" della sezione tecnica.
                Sarei stato senz'altro meno fastidioso e più "amichevole" se avessi esordito dicendo: "'giorno a tutti, hey bro, come procede con l'if a quella quantità di cho? E il wo della week...". E' il mio personale modo di approcciarmi al forum.

Perdona il sarcasmo (questa volta autentico ed intenzionale) ma non sapevo in che altro modo esprimere il concetto.

Detto questo (e spero che resti una parentesi) commento le osservazioni sulla dieta:

- hai detto tu stesso nel post che ho citato che desideravi mantenere volumi discreti
                - non ho affatto detto che non ci riesci con 2000 kcal, dal momento che non lo so... per questo te l'ho chiesto
                - è proprio sull'occorrenza di giorni di iperalimentazione dopo una carenza calorica che volevo puntare l'attenzione, non per creare polemica, ma solo per vagliare un atteggiamento che apparentemente potrebbe sembrare insolito in un contesto di bb
                - e chi ha detto che vendi qualcosa e che i tuoi metodi siano i migliori? L'ho forse scritto da qualche parte?

Forse ti sei scaldato un po' troppo e l'hai presa troppo sul personale.
                Neanche io, credimi, ho niente da vendere e da proporre, se non la pazienza e la costante sperimentazione; e, per quanto possa sembrar strano, mi incuriosicono tutte le trategie di ottimizzazione e di adattamento. Nessuna esclusa per atteggiamento pregiudiziale.

Sicuramente, come detto, il mio modo di scrivere (perchè poi stanno "dialogando" pinobit e naoto, non ce lo dimentichiamo... io non ti conosco e tu non conosci me) in un forum come questo (ed anche qui, niente sarcasmo) non è proprio il massimo della popolarità, ma tant'è...

Non mi va di alimentare polemiche quindi...
                - hai detto tu stesso nel post che ho citato che desideravi mantenere volumi discreti ---> Uno ci spera sempre quando vuole ridurre la BF, il fatto di non stare a 0 carb è già di per sè una strategia
                - non ho affatto detto che non ci riesci con 2000 kcal, dal momento che non lo so... per questo te l'ho chiesto ---> Purtroppo i fabbisogni calorici e i relativi regimi metabolici sono altamente soggettivi io a 2400 kcal die ci faccio massa e anche sporca...
                - è proprio sull'occorrenza di giorni di iperalimentazione dopo una carenza calorica che volevo puntare l'attenzione, non per creare polemica, ma solo per vagliare un atteggiamento che apparentemente potrebbe sembrare insolito in un contesto di bb ---> L'alternanza di periodi di fasting & refeeding non è supportato da molti quali studi scientifici ma empiricamente funziona, ovviamente non su tutti e non allo stesso modo, non tutti hanno la genetica e purtroppo bisogna adattarsi anche a questo per ottenere un minimo di risultati che non ti porteranno mai a poter gareggiare ma almeno a raggiungere obiettivi realistici
                - e chi ha detto che vendi qualcosa e che i tuoi metodi siano i migliori? L'ho forse scritto da qualche parte? ---> Quella era solo una mia considerazione... non lhai mica detto tu...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Naoto è Frc...lasciatelo stare.....PS Max,scherzo, Bleach è il TOP. fidate...se vuoi, stessa procedura, ma li scarichi ottimi da bleachfan.org....)
                  Sono diversamente etero, non capisco i motivi di queste discriminazioni.

Stai continuando a vedere naruto Shippuden?

Vorrei chiedere tante cose riguardo dieta ed allenamento anche a te (che, mi duole dirlo, sei molto competente in materia), ma non ce la faccio, va contro i miei più sani ed incartapecoriti principi...

There's a Wind of change blowing across the trees... forse... vedremo.
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

ebbravo naoto
                    anche io sono molto permaloso

chi non lo è
                    io
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Ciao fratello Geno-Catanese ed anche un pò cantonese...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Sono diversamente etero, non capisco i motivi di queste discriminazioni.

Stai continuando a vedere naruto Shippuden?

Vorrei chiedere tante cose riguardo dieta ed allenamento anche a te (che, mi duole dirlo, sei molto competente in materia), ma non ce la faccio, va contro i miei più sani ed incartapecoriti principi...

There's a Wind of change blowing across the trees... forse... vedremo.
                        nunz naruto ormai lo leggo e basta....ma bleach...bleach....nn credevo è splendido appena arrivo in pari lo ricomincio da capo!

chiedi pure max! poi io nn rispondo

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Ciao fratello Geno-Catanese ed anche un pò cantonese...
                          .....minkia pinù ho mangiato in un risto spettacolo a pechino....un'anatra intera....burp...

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

ah e precisiamo,

a parte 20min lunedì nn mi alleno da 2 week

nn faccio dieta da un mese.

e sono dimagrito.

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

ah e precisiamo,

a parte 20min lunedì nn mi alleno da 2 week

nn faccio dieta da un mese.

e sono dimagrito.
                              Mai s8valutare l'azione lipolitica del semplice cortisolo...
                              Hai detto niente
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

io
                                ma hai mangiato il kimchi o no?
                                te l'avrò detto tipo 2/3 volte mentre ti collegavi dalla cina
                                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

Working...
                                X