If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Quali esercizi fare per eliminare velocemente il mal di schiena? Qual è il miglior esercizio di stretching per la schiena? Come sfiammare i muscoli della schiena con l'allenamento? Il primo esercizio per il mal di schiena è quello di sforzarsi di ascoltare il buon senso, consultando il parere di un medico prima di iniziare gli allenamenti.
In piedi o seduti con la schiena eretta flettete lentamente il collo a destra, indietro, a sinistra e in avanti in modo da compiere una circonduzione completa del capo. Tenete spalle e collo rilassati durante tutto l'arco del movimento e ripetete in senso inverso.
questo sopra descritto che consigliano sempre qui, io invece avevo sentito addirittura che è dannoso!?!
strd!!!
beh dai non sono messo così male....la postura non è correttisima però nemmeno messa così male, anche il fisiatra mi ha detto che ho delle alterazioni di postura ma leggere e quasi impercettibili.
forse sono io che mi tiro troppe storie
però il dolore quello si...che ce l'ho!!!
lordosi lombare unita a cifosi cervicale....solitamente i due si accompagnano, non è raro che ci siano entrambi
beh dai non sono messo così male....la postura non è correttisima però nemmeno messa così male, anche il fisiatra mi ha detto che ho delle alterazioni di postura ma leggere e quasi impercettibili.
forse sono io che mi tiro troppe storie
però il dolore quello si...che ce l'ho!!!
Ok ma sto fisiatra lo paghi, giusto? Pensi che gli verrebbe troppo difficile insegnarti la postura corretta che devi avere??? In fondo lui ti ha davanti... noi da ad un pc non è mica tanto facile capire... Chiedigli, è il suo lavoro, la consulenza te la fà anche per migliorarti la vita, non solo la sua parcella
putroppo t capisco matrix....fortunatamente ho portato un bustino di notte qnd avevo 18-19 anni e 1pò si è risolta...anche se ogni tanto mi fa 1male boia...
io seguirei il consiglio di simo....io ormai lo faccio "naturalmente" mettermi dritto qnd sto seduto....e faccio qualche esercizio di strech come quelli che hai postato...
validissimo anche il consiglio di fabio (ovviamente)...il medico che mi ha raddrizzato mi ha sempre detto:"non trascurare mai la schiena, tienila SEMPRE allenata, soprattutto i lombari, tieniti sempre in movimento"....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
buongiorno valvole..
Non puo' piovere x sempre..
..oggi mi aspetta un w.o. devastante + lampada
@fabio: news sulla king!?
fatti la classica
a-
panca 5x5
rem ez 5x5
panca stretta 4x6
rem man 4x8
croci 15 3x10
french press 3x8-10
b-
squat 5x5
rumeni 4x6
leg curl 5x8
leg ext 3x12-10
calf 5x8
calf sitt 3x20
core....
c-
military press/push press ez 5x5
trazioni alla sbarra 5x5
dips 3x8
tirate al mento 3x8
alz lat 3x8
curl ez 4x7
scott 3x10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta