Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Solo per ricordo... il mio primo post da casa...
MI HANNO ATTIVATO l'ADSL FINALMENTE..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioprimo post dal wii!!!! una menata xòOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSolo per ricordo... il mio primo post da casa...
MI HANNO ATTIVATO l'ADSL FINALMENTE..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi se postiamo anche la sera e' la fine!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ma c'e' anche il wii BB dove alzi i pesi con il controller ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi sei fatto il WII? Pazzo...
ma c'e' anche il wii BB dove alzi i pesi con il controller ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPosso capire io che sono un vecchietto ma voi che ..zo ci fate in casa
infatti...........ci son piu' i giovani di una volta..................alla loro età............roba da tombarne una ogni sera differente
zio,che ce voi fa.............sono affezzionati a federica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioinfatti...........ci son piu' i giovani di una volta..................alla loro età............roba da tombarne una ogni sera differente
zio,che ce voi fa.............sono affezzionati a federicaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
sono la moglie di pino, sono seduta accanto a lui ... e di trombare non se ne parla neanche... non so cosa vuole dire ma mi dice che catabolizza ... che significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosono la moglie di pino, sono seduta accanto a lui ... e di trombare non se ne parla neanche... non so cosa vuole dire ma mi dice che catabolizza ... che significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosono la moglie di pino, sono seduta accanto a lui ... e di trombare non se ne parla neanche... non so cosa vuole dire ma mi dice che catabolizza ... che significa?
Commenta
-
Commenta