Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora avrai un Week-End SPALMABILEPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocosa trafficate?
Si è presa la decisione di fare attacchi mirati in zone centrali. Guerra in atto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioArmi chimico-biologiche
Si è presa la decisione di fare attacchi mirati in zone centrali. Guerra in atto!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah io sarò a Roma, sto tranquillo....
Mi dai ste notizie così, mi è saltato il cuore in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuando caVa ???
Mi dai ste notizie così, mi è saltato il cuore in gola
però in secondo luogo....TI FARO' SAPERE!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioveramente in primo luogo era una battuta per le bombe verso le zone centrali (venendo a roma c sei pure te, quindi ero al sicuro )
però in secondo luogo....TI FARO' SAPERE!!
Entro domenica devo fare l'appello
Commenta
-
-
Ho sempre sostenuto che i meloni hanno il loro fascino"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioUna "data certa" non potrà assolutamente sfuggirti...
Entro domenica devo fare l'appello
cmq si,ci sono.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo sempre sostenuto che i meloni hanno il loro fascinoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOvvio...però ho visto in1post in caffetteria che c'è anche "altra gente"....poi ti chiedo in pvt
cmq si,ci sono.
Link
Edit: VistoLast edited by Simona... e basta!; 15-05-2008, 17:57:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora avrai un Week-End SPALMABILE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLink
Edit: Visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioove.... chi ci sara?
Commenta
-
Commenta