Salve raga.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
giorno stelline
WO di ieri
- affondi (leg press) 4x6 50
- Panca Inclinata Manubri 4x6 34+34
- Trazioni Supine 4x6 (palmi verso il viso) 0
- Lento Manubri 4x6 20+20
- Panca Stretta 4x6 82
- Curl bilanciere 4x6 tolto faccio manubri +15+15
- Crunches 5x8 0
Problematiche riscontrate
-Ho dovuto fare le trazioni senza zavorra perkè con la corda attorno alla pancia mi son rimasti tutti i segni la scorsa volta…a sangue
- Ho diminuito il peso nel lento manubri da 24+24 son passato a 20+20 di ieri… incredibile forse son debole in qualche distretto? e allora perkè nel lento col bilanciere faccio 60 kg senza grossi problemi ???
- Non riesco a fare il curl EZ perkè mi fan troppo male gli avambracci…questo è davvero un misterosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosperiamo ti sbagli sul MILAN...
Pinuzzu unn'e'?
Da oggi sono nuovamente disponibile...
Mail, SMS... o MSN nel secondo pomeriggio...
BUONGIORNO A TUTTI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFratuzzu scusa per ieri ma ho avuto un pò di casini e il telefono "utilizzabile" l'aveva un mio collega (l'avevo lasciato in uff...)
Da oggi sono nuovamente disponibile...
Mail, SMS... o MSN nel secondo pomeriggio...
BUONGIORNO A TUTTI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiotanu ciccatu comu na ugghia pessa....
UHAUHAUAsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ciao signorine
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn gia' in ansia per domenica *****!!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'ideale x me sarebbe:
roma vince a catania
inter pareggia a parma
milan vince
fiorentina perde
empoli pareggia
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiox me invece...
roma perde a catania
inter vince a parma
milan perde
fiorentina vince
empoli perde
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosbaglio o mi avevete deriso in mia assenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiotanu ciccatu comu na ugghia pessa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioKe vuol dire?Certe parole mi ricordano il sardo,ciccatu uguale,sempre se vuol dire cercato eh
P.S. ti ho dato rep+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioInza d'emmu cumprendiu beni su fueddu!!
P.S. Mera prexeri!!('zieeeeeee 1000)
non ci ho capito na mazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioArabo??Tzè ci fà una pippa!
Lingua sarda-campidanese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiotraduzione
P.S. Mera prexeri!!('zieeeeeee 1000)
Allora l'avevo capita bene la parola.
Mi fà molto piacere!!GRAZIE!Poi quell'uncino e i cerchietti allungati rappresentano dei simboli che accostati in un certo ordine formano un valore numerico piuttosto alto
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta