Giorno amisciiiiiiiii
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno boys
pino, fabio x favore aiutatemi, sto aumentando.
sabato 11,9% 59,3 oggi 12,1% 59,9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa da bilancia con bioimpedenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi e non dirmi che è sballata, perchè ormai è anni che l'ho e quando inizia a fare cosi sono io che sono in stalloKeto uguale grasso viscerale... Successe anche a me, mi prese un colpo al cuore... Non sono dati reali... Tu come ti vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioKeto uguale grasso viscerale... Successe anche a me, mi prese un colpo al cuore... Non sono dati reali... Tu come ti vedi?
? cosa intendi? che lo perdi o lo guadagni?
mi vedo sempre con la panza questa mattina avevo gia capito che stavo lievitando prima di salire sulla bilancia, la pelle è piu spessa di 2 giorni fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograsso viscerale? cosa intendi? che lo perdi o lo guadagni?
E quello in viaggio per il WC
mi vedo sempre con la panza questa mattina avevo gia capito che stavo lievitando prima di salire sulla bilancia, la pelle è piu spessa di 2 giorni fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuesto è un'altro dato invece
domenica nada de nada
ieri son andato regolare
oggi è ancora presto
anzi.... a tra poco
Commenta
-
-
giorno a tutti...
x fuma....
se leggessi qualche pagina invece di fare sempre commenti a caso magari....
qulla routine e' gia' pronta da 2 mesi chi e' che ha cambiato?
forse prima di laurearti dovresti farti una ripassata sui vecchi SUSSIDIARI delle elimentari....temo...ahahahahahahahha!!
**** ne imbroccassi mai mezza!!ahahahahaha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogiorno ciollini!!! solo le 14, bella giornata ma il puzzo estenuante di sempre....cina....uonderfulcauntri...
te tutto bene? a parte la puzza....
Commenta
-
Commenta