If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
di male in peggio, niente scooter, e come premio x averlo distrutto la macchina
prendi la punto G, non è gran che ma costa poco e alla fine non è male, a quel prezzo le altre altrenative sono peggio
si, ma la macchina se la compra di tasca sua....lo scooter era mio.....
....cmq mi consigli la grande punto... con il prezzzo del petrolio alle stelle, mi sa che non conviene piu' nemmeni il diesel....ma passare a metano...
siamo al termine di queste 3 week di alto volume in FB...ora ho deciso di far impennare l'intensita' e abbassare pero' e di molto il volume per vedere cm reagisco....(si abbassano pure un pelo le kcal quindi nn voglio strafare....)
la butto giu' cosi'...
PANCA 30 2M 3X6
PANCA 2X12-6-3-3-1-1-1NEG
SPINTE DECL+XOVER 3X8+8
CURL BIL 4X7
HAMMER+SCOTT 3X8+8
CRUNCH+CRUNCH REVERSE 3XMAX+MAX
B-
PUSH PRESS 3X6
LENTO 2M cm panca
ALZ LAT+TIRATE AL MENTO CAVO 3X8+8
SQUAT 3X6
LEG PRESS cm panca
LEG EXT+LEG CURL+CALF 3X10+8+15
C-
TRAZIONI SUPINE 3X6
LAT AVANTI cm panca
PULL DOWN+REM 2M 30 3X8+8
PANCA STRETTA 4X6
DIPS+PUSH DOWN 3X8+8
Massimo 50 min sotto la ghisa...
ps
cn le modifiche apportate cn pino il w.o. sarebbe durato troppo...questa routine va bene anche per teuzzo...
si, ma la macchina se la compra di tasca sua....lo scooter era mio.....
....cmq mi consigli la grande punto... con il prezzzo del petrolio alle stelle, mi sa che non conviene piu' nemmeni il diesel....ma passare a metano...
Albe oggi ho visto il gasolio a 1451 mi è preso un colpo!!!
Quando 4 anni fà ho preso la Punto MJ era a 990!!!!
siamo al termine di queste 3 week di alto volume in FB...ora ho deciso di far impennare l'intensita' e abbassare pero' e di molto il volume per vedere cm reagisco....(si abbassano pure un pelo le kcal quindi nn voglio strafare....)
la butto giu' cosi'...
PANCA 30 2M 3X6
PANCA 2X12-6-3-3-1-1-1NEG
SPINTE DECL+XOVER 3X8+8
CURL BIL 4X7
HAMMER+SCOTT 3X8+8
B-
PUSH PRESS 3X6
LENTO 2M cm panca
ALZ LAT+TIRATE AL MENTO CAVO 3X8+8
SQUAT 3X6
LEG PRESS cm panca
LEG EXT+LEG CURL+CALF 3X10+8+15
C-
TRAZIONI SUPINE 3X6
LAT AVANTI cm panca
PULL DOWN+REM 2M 30 3X8+8
PANCA STRETTA 4X6
DIPS+PUSH DOWN 3X8+8
Massimo 50 min sotto la ghisa...
ps
cn le modifiche apportate cn pino il w.o. sarebbe durato troppo...questa routine va bene anche per teuzzo...
albe' ho letto ora...tranquillo amico....mi spiace...
grazie fabius.....cmq e' andata bene, dal momento che da buon catanese, viaggiava rigorosamente senza casco e ha battuto il capo a terra.....se l'avesse avuto non si sarebbe sminchiato il viso.....
Beddazzo, conosco Catania... e non mi sembra affatto Africa
E mi dispiace da morire che l'osservatorio ci blocca la trasferta, ero proprio contenta di scendere
Beddazzo, conosco Catania... e non mi sembra affatto Africa
E mi dispiace da morire che l'osservatorio ci blocca la trasferta, ero proprio contenta di scendere
ma lo so che scherzavi......
azzo....mi dispiace...che non scendi....sara' x la prossima....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta