dark bedduzzo...ci sentimao domani su msn....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodipende dal tuo tipo di metabolsimo...anche x24....dipende....da che dipende.....da che punto guardi il mondo tutto dipende....
Metabolismo di solito buono,sn il tipo che se la luna è storta ingrassa sl guardando il cibo però dimagrisco in fretta.Poi però ho stallato a 1000kcal...quindi non sò piu ke pensare.Con ste 2 settimane di TKD cn qualche carbo in piu credo di aver resettato tutto.
Dark t'ho aggiunto su msn cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon mi garba....
patisci un po' amoruzzo....patisci....
Come la vedi oggi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodark bedduzzo...ci sentiamo domani su msn....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSarà fatto tesoro!
Come la vedi oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah....non ne parliamo...
ah...come spero ci regalino i 3 punti...
ah cm sto gufando la fiore cn il Parma che e' assetato di punti...
ah...cm spero in un clamoroso pareggio a San Siro...
ahhhhhhhhhhh...come gioca Del Piero!!!
ah...come sperare in cuper mi porta alla mente bei ricordi...
ah...come il milanista beretta potrebbe essere il mio idolo..
ahhhhhhhhhh...come è frifrì del piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah....non ne parliamo...
ah...come spero ci regalino i 3 punti...
ah cm sto gufando la fiore cn il Parma che e' assetato di punti...
ah...cm spero in un clamoroso pareggio a San Siro...
ahhhhhhhhhhh...come gioca Del Piero!!!sigpic
Commenta
-
-
-
Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh come gioca del piero!!
sono appena tornato dal mare...2 orette qui a 1km e via... ora mi preparo: COMUNIONE....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio Battezzimo...
mio NIPOTE!!!
alle 16...meglio cosi' nn sgarro...
altrimenti va bene tutto ma sta panza non m'abbandona...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAhah ma sempre 24xlbm o 24 x peso compresa la ciccia?
Metabolismo di solito buono,sn il tipo che se la luna è storta ingrassa sl guardando il cibo però dimagrisco in fretta.Poi però ho stallato a 1000kcal...quindi non sò piu ke pensare.Con ste 2 settimane di TKD cn qualche carbo in piu credo di aver resettato tutto.
Dark t'ho aggiunto su msn cmq
mah....
scusate..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta