Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno a todo el mundo
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      cmq ragazzi la full di pino mi piace parecchio.... in 1 oretta me la cavo (salto il cardio che era proposto perchè altrimenti deperisco....) e non ho doms il giorno dopo... cosa importante altrimenti col ***** riuscirei a star in piedi 8-10 ore

      cmq riassumendo... il resoconto di questa week

      lunedì
      squat 5x5 @ 100+bil
      p. piana 5x5 @ 80+bil
      rematore manubrio 5x6 @ man 30
      military 5x5 @ 40+bil
      curl manubri 5x6 @ man 18
      dips 5x6 @ pc+10
      crunch inv appeso 5x8

      martedì
      leg press basculante 4x6 @ 230+press
      spinte su incl 4x6 @ man 30
      Trazioni supine 4x6 @ pc
      Lento manubri 4x6 @ man 26
      Panca stretta 4x6 @ 44+bil
      Curl cavo basso 4x6 @ 27
      Crunches 5x8


      Giovedì
      Leg ext + leg curl 4x8+8 @ 45+50
      Chest press + cross over 4x8+8 @ 75+25/25
      Trazioni prone + lat pulley 4x8+8 @ pc+55
      Alz lat + alz 90 4x8+8 @ man 9+8
      Curl 2 manubri (tecnica 21) 4x6+6+6 @ man 11
      Push down 4x6+6+6 @ 37+32+27
      Calf alla leg press 4x6+6+6 @ 260+240+220
      Molto bene... Ottima forma...
      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
      Complimenti Alan
      Ciao Simo
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      abbiamo in pratica gli stessi pesi bro...apparte la panca dove tiri di piu',le trazioni supine e dips dove tiro di piu' io,le trazioni prone che io faccio alla lat altrimenti a 4 set nun c'arrivo...il resto davvero in pratica identico...
      ps
      anche io mi trovo da DIO!!
      Eh si... ho stato bravo a partorire questo pargoletto...
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Ngionnnooo!!!!
      Ciao Fratuzzo
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      la stiamo facendo tutti cn successo....temo...
      le gambe difatti visto che mi stan reagendo cm non mai,ho una mezza idea di lasciarle piu' o meno cosi'....nella prossima routine si intende...
      a-
      squat 3x6
      b-
      leg press super rest pause
      3x12-6-3-3-1-1-1
      c-
      sxs leg ext+leg curl+calf sit 3x8+8+15...
      debbo discuterne con pinello...
      SISSI anche a me le gambe stanno reagendo benissimo... concordo con la tua idea e dopo il gironda (3 week) ritorno alla multifrequenza almeno per le gambe
      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      yes...
      Teuz...


      Buongiorno a TUTTI
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Buongiorno ZioPinoMioSuperEroe

        _____________________DIARIO__________________________

        Commenta


          buon di boys
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          fabbri poca frutta in ricarica...remember...
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          si si...io sn per il niente...sai poi che io nn ci vado troppo a braccetto...
          ma siccome voleva levarsi uno sfizio gli ho consigliato un piccolo spunto a base di ciliege e fragole...lui cm al solito ha esssaggerato!
          infatti questa mattina la mia stanza era una camera a gas, forse x quello che ho dormito secco fino alle 8 tranne x le tappe cesso-acqua questa notte avevo nà sete tremenda, colpa della pizza a cena....
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Perchè dici così? Io non sono molto d'accordo ad essere sincero...soprattutto nelle prime ore del refeed..se mi spieghi al limite ci confrontiamo..
          la frutta lo usata solo le prime ore e nemmeno tanta, o meno meno di quella che pensavo
          comunque alla fine con le gallette post depletion ho usato il miele
          per la letargia al risveglio hai qualche consiglio?
          caffè a fiumi solo al risveglio...
          stai usando melatonina? a me dà anche quel problema, ma poi passa

          fabio x colpa tua che mi hai fatto venire voglia di gelato, non l'ho mangiato ho rimediato con 250gr di yogurt bianco tic cannella e 100gr frutti di bosco surgelati frullati col mini pimer, meglio del gelato allo yogurt

          questa mattina comunque mi vedo abb bene, solo un pò di ritenzione in quanto ho bevuto molta acqua ed usato parecchio sale sopratutto le prime ore, non penso di aver accomulato grasso, vedremo che dice la bilancia tra qualche giorno



          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          giorno..
          alan: stai benone....
          menp: il fruttosio va limitato in ricarica,primo perhce' un esubero e' facilmente depositato in grasso,secondo in quanto cn un esubero in un ambiente carico di amidi si potrebbero ottenere fenomeni di fermentaziononi nel tratto gastro-intestinale,terzo in quanto meno fibre inserisci in ricarica migliore risultera' quest'ultima,,,
          ps
          stiamo sempre parlando di massimizzazione di un refeeding,ovvio che se nn dobbiamo salire su di un palco qualche sfizio ce lo possiamo togliere ed il glicogeno epatico va pur ricaricato,da qui il mio consiglio di utilizzare si la frutta ma senza esagerare...
          un pò con la frutta ho esagerato, infatti xora niente cesso, ma ho l'intestino che fermenta, gli enzimi dopo 2 sett senza cho non ci sono + e questo è il risultato..... continuo a scoreggiare, per fortuna che faccio l'up body oggi hehhahah
          Last edited by nomoretrouble; 09-05-2008, 08:40:38.

          Commenta


            @alan cavolo se migliori, al tuo bar i pinguini pedalano heheheh

            Commenta


              @questa mattina cannella a fiumi, devo continuare anche post wo? per un paio di pasti o basta a colazza?

              Commenta


                @ matrix.. grazie cuggins

                @alen de lon... ottimo
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  spettacolo...genetica spledinda anche se non ci credo manco se me lo giuri piangendo che ti sei allenato in vita tua solo per 11 mesi....
                  mi intrometto solo per dire che ettore è un mio caro amico da diversi anni e che posso confermare che veramente si allena solo da 11 mesi...
                  lo so sembra incredibile, ma il ragazzo è baciato da una fottuttissima fortuna genetica, io per diventare come lui ci mettero' 5 volte di più ma questa è la vita .
                  comunque ripeto, davvero si allena da giugno 2007, mi ha sempre chiesto consigli ogni tanto, ma con una genetica cosi' magna e spingi, non ha senso farsi seghe mentali
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    mi intrometto solo per dire che ettore è un mio caro amico da diversi anni e che posso confermare che veramente si allena solo da 11 mesi...
                    lo so sembra incredibile, ma il ragazzo è baciato da una fottuttissima fortuna genetica, io per diventare come lui ci mettero' 5 volte di più ma questa è la vita .
                    comunque ripeto, davvero si allena da giugno 2007, mi ha sempre chiesto consigli ogni tanto, ma con una genetica cosi' magna e spingi, non ha senso farsi seghe mentali
                    germano....
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      ettore lo inculiamo a sangue con il bilanciere olimpionico da quanto è fortunato... rosikkkkkkkkkk
                      sigpic

                      Commenta


                        huauhauhauha finocchio selvatico
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          huauhauhauha finocchio selvatico



                          sigpic

                          Commenta


                            ettore vattelapiantelsacco

                            germano...PD!!!

                            ciao crazy...mi sa che con sta spalla dovrò stare fermo1altro pò....oggi prenoto l'ecografia....

                            @alan: MECOJONI!!!!sempre meglio...l'anno prossimo seguirò il tuo esempio,abbasso i carbi e w la super ricarica!
                            Last edited by divemaster; 09-05-2008, 09:19:01.
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              @fabio: mi sono pesato ieri, in 2 week ho perso 2kg abbondanti sto bene a livello addome (apparte la pelle) ma SVUOTATISSIMO sopra,soprattutto il petto....ok,ero pienissimo di ritenzione,ma così mi sembra eccessivo ....
                              visto che per questa week+la prox probabilmente potrò fare solo gambe+addome+cardio (e in caso qualcosa di bicipiti),cosa mi consigli?

                              cmq sono proprio amareggiato....infortunio di merda....tutto tempo buttato nel cesso....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ettore vattelapiantelsacco

                                germano...PD!!!

                                ciao crazy...mi sa che con sta s...PALLA dovrò stare fermo1altro pò....oggi prenoto l'ecografia....

                                @alan: MECOJONI!!!!sempre meglio...l'anno prossimo seguirò il tuo esempio,abbasso i carbi e w la super ricarica!
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎