Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobevi quella che ti piace di più con moderatio...
..acqua in primis e qualche bicchiere light se si esce..
..io non faccio testo
p.s. Nomore
Commenta
-
-
sera bedduzzi
@ettore: complienti, davvero un buon fisico...e poi in così poco tempo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabbri poca frutta in ricarica...remember...
Commenta
-
-
-
sera ragazzi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...io sn per il niente...sai poi che io nn ci vado troppo a braccetto...
ma siccome voleva levarsi uno sfizio gli ho consigliato un piccolo spunto a base di ciliege e fragole...lui cm al solito ha esssaggerato!
..ma poca frutta x un discorso digestivo vero?
..non x il fatto che il fruttosio va' limitato in refeed giusto?
Commenta
-
-
perche' no la frutta in ricarica?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
fabios domanda per te nel mio diario...passa quando puoiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Abbelli Che si dice? Stasera festa facoltà di economia, je 'mbocco in canottaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAbbelli Che si dice? Stasera festa facoltà di economia, je 'mbocco in canotta
Commenta
-
Commenta