Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci provo...
ps
mi sn tirato sn 62kg....
dai vieni un attimo..chi mi è spento il cell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotenchiù veri macc..bello massiccio
anche se poi dal vivo sarai la metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogià cuggins
un problema praticamente comune a parte pochissimi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocomplimenti per le foto..bello massiccio
anche se poi dal vivo sarai la metà
vediamocisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovediamoci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDorian quanto sei alto???
cmq ora sn 176 x 78kg ora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDorian quanto sei alto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose vuoi fatti 600 km e mi vedi
uhmmm allora non sei di lecco uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhmmm allora non sei di lecco uhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma va che scherzavo sui 62kg....
cmq ora sn 176 x 78kg ora....
Si immaginavo che scherzassi, ma non sapevo l'altezza...
maledetti HP + qualcosa..vi odio tutti
Dio santissimo, l'altezza sarà anche mezza bellezza, ma riempiteli voi 187 cm"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio 171*76
Mi devo dichiarare: 187*85,5 Kg"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi immaginavo che scherzassi, ma non sapevo l'altezza...
maledetti HP + qualcosa..vi odio tutti
Dio santissimo, l'altezza sarà anche mezza bellezza, ma riempiteli voi 187 cm
Commenta
-
Commenta