Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che finocchi uhauhauha

    la risposta me l'hai data, grazie whippuzzu beddu

    and dorianuzzo

    Ailoviu
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      cmq raga io lo so che vi scasso con le domande, però guardate che poi le imparo le cose e non le dimentico più... spero
      cmq è vero poi memorizzo tutto
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Ettore....dipende.....x mia concezione poliquiniana di stay lean direi che se arrivi al 14% di bf è già troppo, ma dipende dall'individualità, da quanto catabolizzi in def...troppe cose.....
        Sono d'accordo: diciamo tra il 10 ed il 15..io preferisco 10 max 12 poichè + sei lean, maggiore sensibilità all'insulina sviluppi, the more carbs u can eat...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ti ha risposto juan...ci sn troppe variabili...sicuramente conviene cambiare approccio alimentare onde evitare stalli,elevato accumulo di bf ecc....
          quindi io farei una sorta di ciclizzazione sia calorica che negli approcci dei w.o.
          4/6 weeks forza normo-low carb/jeto
          4/6 weeks massa iper(approccio che vuoi)
          4 weeks intensita' lieve ipo
          4 weeks cut ipo....
          repeat...
          E' simile a quello che proponeva 4ca (Komadina)
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo: diciamo tra il 10 ed il 15..io preferisco 10 max 12 poichè + sei lean, maggiore sensibilità all'insulina sviluppi, the more carbs u can eat...
            Low Carb - 10 cose da sapere (se parli inglese)

            questa mi sa che la conosci ma nn se sa mai....poi c'è la mia traduzione....modestamente...
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo: diciamo tra il 10 ed il 15..io preferisco 10 max 12 poichè + sei lean, maggiore sensibilità all'insulina sviluppi, the more carbs u can eat...
              perfettamente d'accord

              Commenta


                letta whippo
                uhauha ottima translaction

                quindi mi dici come perdere 10 kg in 10 giorni ora?

                una cosa che ho ben capito è rimanere magri e che a quanto pare conviene mangiare la maggior parte di carbs a cavallo del WO (poliquin dice nel post)

                quello che non ho ben capito è questo: + magro sei e + carbs puoi mangiare
                ma se mangi + carbs ritorni ciccione... e quindi devi diminuirli? uhmmm
                credo di aver fatto confusione in questa frase
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Low Carb - 10 cose da sapere (se parli inglese)

                  questa mi sa che la conosci ma nn se sa mai....poi c'è la mia traduzione....modestamente...

                  Grazie super Whipper...leggo appena ho un secondo
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    letta whippo
                    uhauha ottima translaction

                    quindi mi dici come perdere 10 kg in 10 giorni ora?

                    una cosa che ho ben capito è rimanere magri e che a quanto pare conviene mangiare la maggior parte di carbs a cavallo del WO (poliquin dice nel post)

                    quello che non ho ben capito è questo: + magro sei e + carbs puoi mangiare
                    ma se mangi + carbs ritorni ciccione... e quindi devi diminuirli? uhmmm
                    credo di aver fatto confusione in questa frase
                    + metti massa magra + ti pui strafogare...leggila così, nn è giusta ma coglie il segno...
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Letto..lo evevo già letto a dire il vero..difatti la mia era una citazione..temo...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        sera.....ottimo articolo whip,l'avevo letto l'anno scorso...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          ciao whip

                          Commenta


                            buongionno bovis
                            ..gran w.o. pure oggi..EDT spacca di brutto ho le braccia a penzoloni
                            ..in piu' dopo 2 week di riassesto fegato e reni ..mi faccio un po' di giorni in PSMF..
                            ..domani un buon refeed da 300gr chos ci sta' tutto..
                            ..x il resto..me vedo proprio benissimo

                            Commenta


                              uffff....sta spalla non mi da tregua...sta week farò gambe+addome+cardio e stop (magari bicipiti...è l'unica cosa che non mi fa male SOPRA)...vediamo come va....il fisioterapista è pieno,mi chiama quando ha1attimo in tardo pomeriggio.....

                              e stasera cena con i colleghi....sta settimana comincia non benissimo (peccato,stamattina mi vedevo alquanto "vuoto" a livello addominale...e anche sopra ovvio )
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                importante: Ho Appena Ricevuto Una Mail Dall'estero Dicendomi Che Sta Girando Su Msn Una Mail Che Invita Ad Aggiornare Msn.08 Ma In Realta E' Un Virus. Se Ricevete Da Un Vostro Contatto Una Mail Con Il Titolo "invito" Occhio A Non Aprirlo In Quanto Vi Brucebbere Tutto L'hard Disk.
                                pertanto State All'occhio
                                BLOOD SWEAT & TEARS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎