Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomercato potenziale: manco la metà degli utenti di BW....x nn parlare di quanto sia + comodo e gustoso buttare acqua in uno shacker già pronto....
...tralasciando le ottime lattine ABB di isolate ai vari gusti...
aquali bisinissi!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouna mezza merda ma và così...troppe troppe cose + importanti Mat!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma io sono x antonomasia il pensiero positivo amico mio, una mia fase di deprescion dura si e no 6 ore..... ogni 4-5 mesi!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buongiorno crazies
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociò gia fatto io una chiaccherata con antò..... la crea in cutting buttala nel cesso
Dorian & Pino come la pensate voi??
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioasmatico?..un bel broncodilatatore
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioMemphis dove lo trovo il discorso di antò sulla creatina / cAMP?Last edited by menphisdaemon; 06-05-2008, 13:35:59."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ma ne parlavo con un mio amico di là e in una TDK invece non è proprio come dice Antò...insomma con CHO post WO ci potrebbe stare...imho è inutile solo a 0 cho...
Dorian & Pino come la pensate voi??
Nel suo diarioLast edited by fuma-slayer; 06-05-2008, 13:45:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobim bum BAN !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio se fossi in lui un edit lo farei
editami anche il tuo quote please"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta