Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Eilà Teo, tutto ok?
    si si...tutto rientrato nella norma finalmente....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      mercato potenziale: manco la metà degli utenti di BW....x nn parlare di quanto sia + comodo e gustoso buttare acqua in uno shacker già pronto....
      ...tralasciando le ottime lattine ABB di isolate ai vari gusti...

      aquali bisinissi!!!
      noooooooooooooooooooooooo juan quanto tempo!!!!...sentivo la tua mancanza....come stai?
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        una mezza merda ma và così...troppe troppe cose + importanti Mat!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          whippino
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            una mezza merda ma và così...troppe troppe cose + importanti Mat!
            vabbè si sa che è così...l'importante è non scoraggiarsi tanto prima o poi tutto si risolve epr il meglio
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              ma io sono x antonomasia il pensiero positivo amico mio, una mia fase di deprescion dura si e no 6 ore..... ogni 4-5 mesi!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Giorno,

                Memphis dove lo trovo il discorso di antò sulla creatina / cAMP?

                @dorian: dorian gli antistaminici che io sappia si prendono prima di andare a nanna

                altrimenti puoi optare per un bel broncodilatatore come ha detto fuma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  ma io sono x antonomasia il pensiero positivo amico mio, una mia fase di deprescion dura si e no 6 ore..... ogni 4-5 mesi!!!
                  ..be allora devi migliorarti...fai scendere quelle sei ore a 5 almeno..dai...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    buongiorno crazies


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      ciò gia fatto io una chiaccherata con antò..... la crea in cutting buttala nel cesso
                      Si ma ne parlavo con un mio amico di là e in una TDK invece non è proprio come dice Antò...insomma con CHO post WO ci potrebbe stare...imho è inutile solo a 0 cho...
                      Dorian & Pino come la pensate voi??

                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      asmatico?..un bel broncodilatatore
                      barbie e ken

                      Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                      Memphis dove lo trovo il discorso di antò sulla creatina / cAMP?
                      Nel suo diario
                      Last edited by menphisdaemon; 06-05-2008, 12:35:59.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Si ma ne parlavo con un mio amico di là e in una TDK invece non è proprio come dice Antò...insomma con CHO post WO ci potrebbe stare...imho è inutile solo a 0 cho...
                        Dorian & Pino come la pensate voi??





                        Nel suo diario
                        non ho detto nulla
                        Last edited by fuma-slayer; 06-05-2008, 12:45:21.

                        Commenta


                          bim bum BAN !!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            bim bum BAN !!!
                            io se fossi in lui un edit lo farei

                            Commenta


                              Edita anche tu fumaaaaaaaaa
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                io se fossi in lui un edit lo farei
                                mamma mia non si può nenache scherzare su BW...
                                editami anche il tuo quote please
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎