Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Anch'io. temo...
    Questo week ultimo con creatina tra l'altro...
    Si pure io... Sono già al 4° week di creatina..
    Diario Di Impact

    Commenta


      w.o odierno:

      A - Petto/Dorso
      Panca Piana 4-6-6-12 (92kg-87kg-87kg-72kg)
      Spinte su Inclinata 8-10-12 (30kg-28kg-24kg)
      Croci su panca piana 2x12 (22kg-20kg)
      Croci ai cavi dal basso 2x20 (7,5kg)
      Trazioni presa larga 4-6-6-12 (6kg-4kg-4kg-PC)
      Rematore manubrio 8-10-12 (36kg-32kg-30kg)
      Lat Inversa presa media 2x12 (60kg)
      Pull Down presa larga 2x20 (40kg-35kg)

      Oggi ero abbastanza stanco.... Sarà stato il sole che ho preso domenica.
      Diario Di Impact

      Commenta


        sera boys...che botta di vita riprendere ad allenarsi dopo una settimana di poltrona forzata....veniamo al w.o.:

        Squat 5x5 126kg
        Piana manubri 5x5 prime 3@30kg ma erano leggerotti poi ho tentato le ultime 2@35kg ed è andata ottimamente
        Rem manubri 5x6 45kg
        Curl manubri 5x6 20kg
        Parallele 5x6 +10kg
        Leg rise alla sbarra 5x8
        20' di cardio in fascia

        soliti recuperi delle altre volte ed ho sudato come una capra tibetana.
        A metà w.o. il cardiofrequenzimetro diceva 122 battiti al minuto, mai successo, ma molto dovuto al rientro dall'influenza....
        Altra nota positiva oggi era pieno di gnocche in calzoncini elasticizzati..dforse per quello il cuore andava per cazzi suoi..oltre ovviamente a qualche altra cosa
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          sera boys...che botta di vita riprendere ad allenarsi dopo una settimana di poltrona forzata....veniamo al w.o.:

          Squat 5x5 126kg
          Piana manubri 5x5 prime 3@30kg ma erano leggerotti poi ho tentato le ultime 2@35kg ed è andata ottimamente
          Rem manubri 5x6 45kg
          Curl manubri 5x6 20kg
          Parallele 5x6 +10kg
          Leg rise alla sbarra 5x8
          20' di cardio in fascia

          soliti recuperi delle altre volte ed ho sudato come una capra tibetana.
          A metà w.o. il cardiofrequenzimetro diceva 122 battiti al minuto, mai successo, ma molto dovuto al rientro dall'influenza....
          Altra nota positiva oggi era pieno di gnocche in calzoncini elasticizzati..dforse per quello il cuore andava per cazzi suoi..oltre ovviamente a qualche altra cosa
          capra tibetana con l'uccello in tiro, fortuna che ce l'hai piccolo e non si vede, cosi non fai figuracce con il durello in gym

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            capra tibetana con l'uccello in tiro, fortuna che ce l'hai piccolo e non si vede, cosi non fai figuracce con il durello in gym
            zitto va che in tiro mentre ero a fare la piana non è una bella cosa..infatti nel recupero mi mettevo supino sulla panca nella speranza che si addormentasse un pochino....
            immaginati pantaloncini elasticizzati, con tanga in bella mostra sotto uno squat....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              zitto va che in tiro mentre ero a fare la piana non è una bella cosa..infatti nel recupero mi mettevo supino sulla panca nella speranza che si addormentasse un pochino....
              immaginati pantaloncini elasticizzati, con tanga in bella mostra sotto uno squat....
              cambio palestra e mi trasferisco a roma

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                cambio palestra e mi trasferisco a roma
                un letto in più ce lho....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  un letto in più ce lho....
                  brutto frc non ci provare!!!! hahahaa

                  vi/ti saluto buone serata ora esco, sempre che riesca a reggermi in piedi, le 1400kcal di oggi a livello energetico si sentono

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    brutto frc non ci provare!!!! hahahaa

                    vi/ti saluto buone serata ora esco, sempre che riesca a reggermi in piedi, le 1400kcal di oggi a livello energetico si sentono
                    infatti ho detto in più..non certo il mio....anzi è pure a 2mt dal mio..sai la prudenza con te non è mai troppa...
                    buona serata
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Buona serata fabri!

                      e BRAVO teo!!

                      W LE GNOCCHE!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Si pure io... Sono già al 4° week di creatina..
                        Io sono al 6° e ultimo week...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io sono al 6° e ultimo week...
                          Io appena concludo il periodo di massa... la stacco Vedo se questo week o al prox.
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Io la stacco domenica, poi ultimo week di massa...
                            Cmq ci sono delle opinioni contrastanti sulla creatina in cutting..leggevo ct7b che faceva un discorso interessante sul rapporto ATP/cAMP..ne parlavo con un mio amico ma mi sa che va oltre le mie possibilità intellettive

                            Mi piacerebbe sentire Dorian e Pinobit sul discorso..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              giorno!

                              Commenta


                                giorno zoccole
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎