Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buongiorno crazies
oggi salto il wo..sono appezzi la partitella a pallone sulla spiaggia mi ha distrutto i piedi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInteressante giornata ieri a Milano... SanSiro conquistata dai RossoNeri... EVVAI!!!sigpic
Commenta
-
-
Ettore ma cazz te l'avevamo spiegato pure come funzionavano le superserie...
Commenta
-
-
non me lo ricordo cuggins
pazienza dai
mi son sfasciato di brutto
ho fatto 64 colpi per ogni esercizio e dopo 1 ora e un quarto ho detto ma ***** non ho ancora finito il wo?
UHAUHAUHAsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Hi guys..ieri mentre guardavo la disfatta ho girato due volte sul derby ed ha segnato due volte il milan...
mi sa che porto leggermente sfiga all'inter"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHi guys..ieri mentre guardavo la disfatta ho girato due volte sul derby ed ha segnato due volte il milan...
mi sa che porto leggermente sfiga all'inter
Cazz, ho fatto un giro in fotogallery... vado in depressionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno!!
sono A PEZZI....sabato Ancona-Verona....1oretta relax albergo,giretto in centro (molto carina...ma soprattutto...NON SAPEVO DOVE GUARDARE...mamma mia...PIENO,PIENO,PIENO di giovani fanciulle+MILF... stavo impazzendo......)...
ieri Gardaland...nn era nemmeno pieno,0 fila, sole, fighette anche qui ()...ritorno tranquillo, circa 4 ore...ma cho un sonno stamattina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioERO A SANZIRO!!!ahahaha..grandi!
Splendido w.o. oggi...
panca 77kg 5x5 60"rest AUMENTATO
rem man 41kg 5x6 60"rest AUMENTATO
push press ez 50kg 5x5 60"rest
curl man 20kg 4x6 18kg 1x6 60"rest
dips PC+12 kg 5x6 60"rest
squat 112kg 5x5 60"rest
cross-trainer 20min....
alzate gambe alla sbarra 5x8 30"...
SODDISFATTISSIMO!
Commenta
-