Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh cmq AUGURI A TUTTI...UN ANNO DA CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      su BN l'avrei fatto, qua manco ammazzato, quando le farò x ki le vuole in mail
      Ma ce lo apriamo un forum tutto nostro con le nostre regole cosi come ha fatto il buon guru con FU?
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Oh cmq AUGURI A TUTTI...UN ANNO DA CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
        Grazie... ma frega un ghez del calcio
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ma ce lo apriamo un forum tutto nostro con le nostre regole cosi come ha fatto il buon guru con FU?
          Ma nooooooooooo qua stiamo bene....poi x noi c'abbiamo le mail....o creiamo un blog ad inviti ke è dimolto plus facile...pareri???
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            su BN l'avrei fatto, qua manco ammazzato, quando le farò x ki le vuole in mail
            Che è BN giuan??
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              Che è BN giuan??
              Bodynet.org buonanima..... il tasso tecnico di FU (o quasi) e la spensieratezza di BW (senza esagerazioni tipo "sniffare l'OKI")...

              Anto lo moderava insieme a COS, pandora, Vabo Duch et altri....

              mi piaceva moooooltissimo di + di tutti....

              poi si sono fottuti il server ed è morto....

              pacienza.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Ma nooooooooooo qua stiamo bene....poi x noi c'abbiamo le mail....o creiamo un blog ad inviti ke è dimolto plus facile...pareri???
                Great Idea...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Ma ce lo apriamo un forum tutto nostro con le nostre regole cosi come ha fatto il buon guru con FU?
                  non ne vale..apri un sito parli di legal o no( ) e già hai i NAS che ti seguono

                  Commenta


                    Spettiamo Fabiuz, Chris e Damiano (soprattutto ke è il + smanettone di noi ) speriamo gli vada tutto bene!!!!ù

                    ah, pino, te la sei vista poi la prima serie di Heroes ke te la consigliai.... Fallo ke spazia + di lost...23 comode puntate x serate estiv e di noia!!!!!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      ma sbaglio o il messaggio piu' recente è del 23/06
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Bodynet.org buonanima..... il tasso tecnico di FU (o quasi) e la spensieratezza di BW (senza esagerazioni tipo "sniffare l'OKI")...

                        Anto lo moderava insieme a COS, pandora, Vabo Duch et altri....

                        mi piaceva moooooltissimo di + di tutti....

                        poi si sono fottuti il server ed è morto....

                        pacienza.....
                        cmq su FU il tasso tecnico è tenuto alto solo da anto e da guru... io infatti ogni tanto mi "documento" specie con guru su qualche nuova molecola (che qui sono subito pronti ad osannarti nell'olimpo dell'integrazione moderna...) o qualche nuovo blend commerciale... Il buon Vabo non so dove sia, IronPaolo mi pare che di tanto in tanto scriva anche su FU... i vecchi powerlifter (anche da loro c'era molto da imparare) sono finiti su un altro forum più specifico... cmq qui non è male.. dai... c'è (per forza di cose) molta inflazione...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          non ne vale..apri un sito parli di legal o no( ) e già hai i NAS che ti seguono
                          Chez me frega, non ho nulla da nascondere (per ora...), IO
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Spettiamo Fabiuz, Chris e Damiano (soprattutto ke è il + smanettone di noi ) speriamo gli vada tutto bene!!!!ù

                            ah, pino, te la sei vista poi la prima serie di Heroes ke te la consigliai.... Fallo ke spazia + di lost...23 comode puntate x serate estiv e di noia!!!!!
                            E' in cantiere, finito lost due weeks ago... ma attendo di andare in ferie per portarmi in pari con tante cose...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              cmq su FU il tasso tecnico è tenuto alto solo da anto e da guru... io infatti ogni tanto mi "documento" specie con guru su qualche nuova molecola (che qui sono subito pronti ad osannarti nell'olimpo dell'integrazione moderna...) o qualche nuovo blend commerciale... Il buon Vabo non so dove sia, IronPaolo mi pare che di tanto in tanto scriva anche su FU... i vecchi powerlifter (anche da loro c'era molto da imparare) sono finiti su un altro forum più specifico... cmq qui non è male.. dai... c'è (per forza di cose) molta inflazione...
                              dai DSB e Jgor son mooooooooooooooooolto bravi pure..anke jungleanimal...benkè un pò TROPPO narcisista..... e DERT nn ce lo scoddiamo....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Chez me frega, non ho nulla da nascondere (per ora...), IO
                                non è quello il fatto..però il fatto di essere osservati non è max

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎