giorno a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao supermammo!
ho iniziato la scarica sabato 26 aprile, secondo programma la ricarica sarebbe domenica 11 maggio, e sucessivi refeed ogni 7 giorni quindi domenica 18 e 25
però sto pensando di anticipare la prima e ricaricare giovedi 8 (sarebbero comunque 13 giorni consecutivi senza cho) poi ritardare la seconda e fare un giro di 10 giorni e arrivare a domenica 18
e poi uno giro di 7 e ricaricare domenica 25
che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao supermammo!
minchia se è dura la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose reggi bene buona idea...
in questo caso dovrei modificare un pò il porgramma wo pensavo a:
-questo lunedi full body (magari mi faccio la split C dell'ultima scheda x la keto che mi hai preparato tu)
-martedi cardio
-mercoledi rest dimezzo i grassi
-giovedi depletion+ refeed
-venerdi up floor
-sabato down
-domenica rest
la settimana sucessiva che sarebbe per arrivare al 2° giro di 10 giorni di scarica o mi faccio le 4 split dell'antobolica di dark che ho fatto questa week + depletion domenica ( mi sembra eccessivo)
oppure 3 full body (mi sembra + fattibile)
spero die ssermi spiegato in modo chiaro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao superfabiuz
minchia se è dura la vita
Commenta
-
-
da quando ricarichi fatti sempre le 2 split post ricarica che ti ho postato...se ti si incasinano i w.o. mettici le full-body pesanti sempre a 2 gg di distanza e basta...nn alternare troppi tipi di w.o.
ad esempio...
a-
b-
rest
cardio
full-body 4x6 75"rest
rest
cardio
full-body 4x6 75"rest
rest
depletion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda quando ricarichi fatti sempre le 2 split post ricarica che ti ho postato...se ti si incasinano i w.o. mettici le full-body pesanti sempre a 2 gg di distanza e basta...nn alternare troppi tipi di w.o.
ad esempio...quindi ricaricando giovedi diventerebbe
a- venerdi
b- sabato
rest domenica
cardio lunedi
full-body 4x6 75"rest martedi che me faccio?
rest mercoled
cardio gioved
full-body 4x6 75"rest venerd che faccio? se me le invento io
rest sabato
depletion domenica
ok, poi ci piazzo 2 full- body 4x6
Commenta
-
-
-
giorno....mi appresto a fare cardio....
x la spalla mi devo far assolutamente vedere....ho trovato il punto preciso dove mi fa male...è+sul posteriore....
a dopo racazzuoli!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
hola recchie
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohola recchiePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocompagno....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta