Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    w.o. abbastanza intenso...pesi test...

    -chest+cross-over 4x8+8 80kg+20kg buona contrazione ma posso fare meglio
    -lat prona larga+pulley 4x8+8 80-80-75-70kg+60kg....ottimo...
    -alz lat seduto+alz 90 4x8+8 10kg+12kg poco
    -curl hammer seduto no appoggio+push down 4x8+8 17kg+80kg posso fare meglio
    -leg ext+leg curl+calf seduto 3x8+8+15 80kg+65kg+40kg
    -crunch+crunch reverse 3x20+20---
    tutto 60-90"rest....
    un po' vuoto muscolarmente e stancuzzo ma bene la bf....
    minchia dorian, mi ricordo che ti alleni di mattina...ma non pensavo cosi presto...!!
    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

    Commenta


      hola dorian.... potresti passare da me per una occhiata, por favor???
      .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        w.o. abbastanza intenso...pesi test...

        -chest+cross-over 4x8+8 80kg+20kg buona contrazione ma posso fare meglio
        -lat prona larga+pulley 4x8+8 80-80-75-70kg+60kg....ottimo...
        -alz lat seduto+alz 90 4x8+8 10kg+12kg poco
        -curl hammer seduto no appoggio+push down 4x8+8 17kg+80kg posso fare meglio
        -leg ext+leg curl+calf seduto 3x8+8+15 80kg+65kg+40kg
        -crunch+crunch reverse 3x20+20---
        tutto 60-90"rest....
        un po' vuoto muscolarmente e stancuzzo ma bene la bf....
        Non male bro!
        Diario Di Impact

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
          Buon WO Fabry

          Hai magnato troppo ieri
          mi sa di si....

          poi ho camminato x la fiera dalle 18:30 alle 21....alchè dovevo andare a casa A PIEDI...3km circa....praticamente domani nn devo fare cardio
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            ho LOST....

            a pranzo me la sparo...LA PUNTATA!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              ho LOST....

              a pranzo me la sparo...LA PUNTATA!!
              Mi raccomando, alterna le braccia, per non scompensare

              Io a pranzo mi sparo il WO Spalle-Braccia

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                Mi raccomando, alterna le braccia, per non scompensare

                Io a pranzo mi sparo il WO Spalle-Braccia
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                  Mi raccomando, alterna le braccia, per non scompensare

                  Io a pranzo mi sparo il WO Spalle-Braccia
                  ti freghi da sola....non faccio battutine,sono troppo scontate...
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    buongiorno frocioni

                    dorianello abbiamo un problema:la dieta per massa ke mi hai fatto nn funziona invece di prendere peso lo sto perdendoe mi sento anche poco voluminoso


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Se stai perdendo peso semplicemente ingurgiti meno Kcal di quante ne consumi...
                      Ricordati che il peso è dato dal bilancio calorico, mentre la composizione è data dal partitioning dei nutrienti...
                      Riassumendo non è colpa di Dorian
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ciao ragazzi,un quesitino
                        Stò facendo sta settimana in tkd però con pasti piu liberi rispetto ai preventivati chos.Alla fine devo fare ste 2 sett per rincoglionire un pò il metabolismo e poi ripartire con la def.
                        Però tenendo conto ke ieri ho magnato troppino e domani lo dovrò fare idem,oggi volevo piazzarci un gg di psmf e pochissimi chos sl post wo ke dite

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Se stai perdendo peso semplicemente ingurgiti meno Kcal di quante ne consumi...
                          Ricordati che il peso è dato dal bilancio calorico, mentre la composizione è data dal partitioning dei nutrienti...
                          Riassumendo non è colpa di Dorian
                          però dorian deve()aiutarmi ad alzare le kcal


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            giorno ammori...
                            mi son quasi ristabilizzato. Sta mattina sembra che l'intestino non sia più infiammato vediamo quindi come procede.
                            E' stata una settimana da martellamento di cojoni. Sto impazzendo.
                            Se domani sto bene penso di partire in bici e sfocarmi un pochino perchè non ne posso più di stare fermo.

                            Da lun si ripija in ogn caso con la gym e con la seconda week di fullbody pinuzziana.
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              però dorian deve()aiutarmi ad alzare le kcal
                              vuoi che doriannuzzo ti imbocchi con una pala meccanica?..

                              solo una cosa puoi fare se vuoi alzare l'intake calorico: lavorare di mascella
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                vuoi che doriannuzzo ti imbocchi con una pala meccanica?..

                                solo una cosa puoi fare se vuoi alzare l'intake calorico: lavorare di mascella

                                _____________________DIARIO__________________________

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎