Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiow.o. abbastanza intenso...pesi test...
-chest+cross-over 4x8+8 80kg+20kg buona contrazione ma posso fare meglio
-lat prona larga+pulley 4x8+8 80-80-75-70kg+60kg....ottimo...
-alz lat seduto+alz 90 4x8+8 10kg+12kg poco
-curl hammer seduto no appoggio+push down 4x8+8 17kg+80kg posso fare meglio
-leg ext+leg curl+calf seduto 3x8+8+15 80kg+65kg+40kg
-crunch+crunch reverse 3x20+20---
tutto 60-90"rest....
un po' vuoto muscolarmente e stancuzzo ma bene la bf....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuon WO Fabry
Hai magnato troppo ieri
poi ho camminato x la fiera dalle 18:30 alle 21....alchè dovevo andare a casa A PIEDI...3km circa....praticamente domani nn devo fare cardioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioho LOST....
a pranzo me la sparo...LA PUNTATA!!
Io a pranzo mi sparo il WO Spalle-Braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi raccomando, alterna le braccia, per non scompensare
Io a pranzo mi sparo il WO Spalle-Braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi raccomando, alterna le braccia, per non scompensare
Io a pranzo mi sparo il WO Spalle-BracciaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
buongiorno frocioni
dorianello abbiamo un problema:la dieta per massa ke mi hai fatto nn funziona invece di prendere peso lo sto perdendoe mi sento anche poco voluminoso
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Se stai perdendo peso semplicemente ingurgiti meno Kcal di quante ne consumi...
Ricordati che il peso è dato dal bilancio calorico, mentre la composizione è data dal partitioning dei nutrienti...
Riassumendo non è colpa di Dorian"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,un quesitino
Stò facendo sta settimana in tkd però con pasti piu liberi rispetto ai preventivati chos.Alla fine devo fare ste 2 sett per rincoglionire un pò il metabolismo e poi ripartire con la def.
Però tenendo conto ke ieri ho magnato troppino e domani lo dovrò fare idem,oggi volevo piazzarci un gg di psmf e pochissimi chos sl post wo ke dite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe stai perdendo peso semplicemente ingurgiti meno Kcal di quante ne consumi...
Ricordati che il peso è dato dal bilancio calorico, mentre la composizione è data dal partitioning dei nutrienti...
Riassumendo non è colpa di Dorian
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
giorno ammori...
mi son quasi ristabilizzato. Sta mattina sembra che l'intestino non sia più infiammato vediamo quindi come procede.
E' stata una settimana da martellamento di cojoni. Sto impazzendo.
Se domani sto bene penso di partire in bici e sfocarmi un pochino perchè non ne posso più di stare fermo.
Da lun si ripija in ogn caso con la gym e con la seconda week di fullbody pinuzziana."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioperò dorian deve()aiutarmi ad alzare le kcal
solo una cosa puoi fare se vuoi alzare l'intake calorico: lavorare di mascella"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovuoi che doriannuzzo ti imbocchi con una pala meccanica?..
solo una cosa puoi fare se vuoi alzare l'intake calorico: lavorare di mascella
Commenta
-
Commenta