Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
    io mi alleno come te verso le 19.30 e sono in TKD......come mai dici di trovarti male se ti alleni a quest'ora??
    Bella domanda..non saprei risponderti.
    Semplicemente non mi trovavo bene... La provai anche un periodo in cui mi allenavo la mattina tardi e li invece andava da dio perchè il post WO era vicinissimo al pranzo..
    Non so come spiegarti ma ho come i carbs cravings a pranzo

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    su questo perfettamente d'accordo
    infatti un paio di micro di forza (anche misto massa/forza) li inserisco sempre in una programmazione annuale
    ottimi massimali in stacco e squat...complimenti!!!in panca quanto hai invece?
    Ottimi?? Non scherzare..sono dei massimali da schifo (ma alllo stacco gli faccio la festa nel giro di 3 weeks). Panca ancor + pietosa: solo 100 di massimale...
    Potrei dirti che ho le leve lunghe, le inserzioni sfavorevoli, sono alto, bla bla bla, ma in realtà faccio schifo. Punto. Devo migliorare
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ragazzi! scappo via! torno gg 5 (x restare, SPERO) fate i bravi e nn litigate sulle esecuzioni!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Eccomi susa! E' una storia lunga con cui non ti tedio..
        al momento peso solo 85 Kg e sono 1,87 cm...sigh
        beh sei una bella pezza allora....mi dai almeno 7cm e 10kg

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ottimi?? Non scherzare..sono dei massimali da schifo (ma alllo stacco gli faccio la festa nel giro di 3 weeks). Panca ancor + pietosa: solo 100 di massimale...
        Potrei dirti che ho le leve lunghe, le inserzioni sfavorevoli, sono alto, bla bla bla, ma in realtà faccio schifo. Punto. Devo migliorare
        in effetti, considerando la tua stazza, hai ragione tu...non sono eccezzionali, dovresti avere più kg
        però nemmeno male dai
        la panca però

        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ragazzi! scappo via! torno gg 5 (x restare, SPERO) fate i bravi e nn litigate sulle esecuzioni!!!
        ciao chief, buon voyage
        ma no dai chi litiga?!?...qui ci si confronta e basta, almeno da parte mia

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          vi saluto raga
          fate un buon w-end

          un saluto particolare al padrone del diario...
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ragazzi! scappo via! torno gg 5 (x restare, SPERO) fate i bravi e nn litigate sulle esecuzioni!!!
            Anche io alle 6 stacco e sgommo in montagna
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              vi saluto raga
              fate un buon w-end

              un saluto particolare al padrone del diario...
              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Anche io alle 6 stacco e sgommo in montagna
              ciao...e buon weeek end!!!
              ps. giggggi....forza inter

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ps. giggggi....forza inter
                Cugino fritz, farete festa per lo scudetto sui nostri crani, temo

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Anche io alle 6 stacco e sgommo in montagna
                  butti via le mutande?
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    che bei ricordi......




                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Cugino fritz, farete festa per lo scudetto sui nostri crani, temo

                      questa mi sa tanto di FINTA AUTO-GUFATA...scaramantico gigi eh?
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        una domanda!...ma in definizione, alla fine di ogni allenamento un 20 min. di cardio puo aiutare la def. o si rischia di perdere massa muscolare?....
                        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          questa mi sa tanto di FINTA AUTO-GUFATA...scaramantico gigi eh?
                          tanto sarò in macchina che radio tunz tunz a palla


                          (sgrat sgrat.. mega grattata di pall)
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            butti via le mutande?
                            Stranamente oggi scrorreggio più del solito.. mah
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Stranamente oggi scrorreggio più del solito.. mah
                              allora sei pronto x la sgommata in montagna

                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Cugino fritz, farete festa per lo scudetto sui nostri crani, temo



                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                che bei ricordi......




                                è stata bella....un colpo basso ma prevedibile (ci sta nello sfottò)
                                quest'aano invece che vi inventate?!?!

                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                questa mi sa tanto di FINTA AUTO-GUFATA...scaramantico gigi eh?

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎