Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno boyz appena rientrato....
    oggi mi sono svegliato con una nausea incredibile. Ho fatto colazione a fatica, ma ora non riesco proprio ne a mangiare ne a bere. Mi son messo una gomma in bocca e masticando la sento meno, ma ***** che brutto...
    Mi sa che oggi il w.o. va a farsi benedire....che cojoni
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Spero tu stia scherzando
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Spero tu stia scherzando
        purtroppo no...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          mi spiace scherzi a parte..
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            hai mangiato troppo teo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              giorno boyz appena rientrato....
              oggi mi sono svegliato con una nausea incredibile. Ho fatto colazione a fatica, ma ora non riesco proprio ne a mangiare ne a bere. Mi son messo una gomma in bocca e masticando la sento meno, ma ***** che brutto...
              Mi sa che oggi il w.o. va a farsi benedire....che cojoni
              Ciao Teuz...
              Se il tuo solo fastidio è il senso di nausea (e nient'altro) allenati pure senza problemi, magari cerca di reidratarti maggiormente...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Io ce lo metto...
                nel 5x5
                nel 4x6
                nel 3x12
                nei SxS et vari lo salto
                Il senso di benessere generale è incredibile
                oggi se hai notato ho saltato anche l'addome perche' ero di fretta....cmq lunedi' prossimo lo metto un 20 min di cross-tranier+top+bike 7+7+7... mercole nn ho tempo e sabato mi faccio una seduta blanda di cardio....
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ciao Teuz...
                Se il tuo solo fastidio è il senso di nausea (e nient'altro) allenati pure senza problemi, magari cerca di reidratarti maggiormente...
                quotuz...
                io stamane mal di stomaco dopo 60min dalla colazza che mi e' passato dopo una bella tazza di the' verde caldo...
                beh che tra venerdi' sera e ieri ci ho picchiato duro oggi 1 round al cesso decente e 4 visite modi pecora al pascolo...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  beh che tra venerdi' sera e ieri ci ho picchiato duro oggi 1 round al cesso decente e 4 visite modi pecora al pascolo...

                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Fabio hai un sec x me?

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ciao Teuz...
                      Se il tuo solo fastidio è il senso di nausea (e nient'altro) allenati pure senza problemi, magari cerca di reidratarti maggiormente...
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      oggi se hai notato ho saltato anche l'addome perche' ero di fretta....cmq lunedi' prossimo lo metto un 20 min di cross-tranier+top+bike 7+7+7... mercole nn ho tempo e sabato mi faccio una seduta blanda di cardio....
                      quotuz...
                      io stamane mal di stomaco dopo 60min dalla colazza che mi e' passato dopo una bella tazza di the' verde caldo...
                      beh che tra venerdi' sera e ieri ci ho picchiato duro oggi 1 round al cesso decente e 4 visite modi pecora al pascolo...
                      appena misurato la febbre...37.5 e che *****....mi sembrava strano che quest'anno ancora non pigliassi nulla del genere....
                      w.o. rimandato a domani sperando che passi...me ne vado a letto...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        ciao a tutti raga

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                          il cagone80 te gusta il mio circuito cardio per il lunedi'....??

                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          come no....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Fabio prox settimana ho segnato nuovo ciclo con stripping sxs e low carb, mi puoi indicare una scheda?
                            La mia dieta attuale è questa:
                            150 gr total 0%
                            40 gr ON
                            50 gr farina avena
                            20 gr mandorle
                            1 mele verde
                            1 cps multi lascia cosi'....

                            112 gr tonno
                            100gr fesa
                            60gr bresaola 70g
                            20 gr nocciole ok...

                            100 gr basmati via il riso....2 cucchiai olio e porta a 200g la verdura....
                            1 cucchiaio olio
                            200 gr carne
                            100 gr verdure

                            112 gr tonno ok....
                            100gr fesa
                            60gr bresaola 70g
                            20 gr mandorle

                            wo-->150 gr basmati/riso normale lascia cosi'....
                            no WO --> 300gr patete lesse no w.o. via le patate e porta a 2 i cucchiai olio..
                            1 cucchiaio olio
                            200 gr carne/pesce
                            100 gr verdure 200g...

                            che modifiche devo fare per un low carbo?
                            eccola...cho nei momenti strategici e sabato sera e domenica libera...
                            Last edited by DORIAN; 28-04-2008, 13:59:02.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              il cagone80 te gusta il mio circuito cardio per il lunedi'....??


                              come no....
                              Sempre in sintonia Bro...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                eccola...cho nei momenti strategici e sabato sera e domenica libera...

                                Ok caro, a livello di wo invece? Stripping e sxs?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎