Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    bstrdi....io studio
    bravo!!STUDIA!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      bravo!!STUDIA!!!


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Voi ridete ma secondo me mi hanno dato lo spunto decisivo per il gol vittoria: lancio lungo..stop di petto spalle alla porta con il difensore dietro (non chiedetemi come facevo a sapere che era dietro)...girata al volo di sinistro e palla sotto il sette..tutti a casa!!!
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ho fatto la follia: partita a calcetto..
          Ho finito di mangiare alle 13.30. Ho giocato dalle 14.30 alle 17.00 ma ho preso le precauzioni

          Pre/during WO --> BCAA 8 g
          Appena finito --> CM 6g + L-glut 6 g + WPI 20g + 500ml di gatorade + 1 banana grande
          Tra 10 minuti pasto solido

          Terrore catabolismo...
          ..spero stia scherzando vero?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              old come mio nonno


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                Dive 6 un grande L'ho fatto vedere a mamma, mia sorella, il raga e a papà e ancora si sganasciano
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Dive 6 un grande L'ho fatto vedere a mamma, mia sorella, il raga e a papà e ancora si sganasciano

                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    old come mio nonno
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      io esco...nn fate casì eh....

                      a domani!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Ahahahah grande diva!
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            giorno banda di recchioni...
                            sigpic

                            Commenta


                              giorno fricchioni ieri sera ho trovato un posto che mi han fatto i cuba con la coca light
                              son tornato a casa piegato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ottimo....
                                io per il 1°maggio organizzato mega-grigliata a casa della girl con gli amici....carne e vino rosso....e via
                                mi auto invito, vi lego e mi guardate a mangiare
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                giorno banda di recchioni...
                                FABIOOOOOOOOO la scheda nuova per la cheto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎