io fatte bene ho da fresco un 10rm alla sbarra...nn riuscirei a nn andare a cedimento cn quella sxs...credo di lavorare alla lat cn presa molto larga...ci abbino il pulley basso cmq...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio fatte bene ho da fresco un 10rm alla sbarra...nn riuscirei a nn andare a cedimento cn quella sxs...credo di lavorare alla lat cn presa molto larga...ci abbino il pulley basso cmq...
cmq ho calato buoni 10kg per fare come cristo comanda quel lat pulley in super set..arrivavo dopo le trazioni con gli avambracci alle cozze..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao cugginz...ciao pitra....ciao giggi!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe vedi un po'....
io cmq sn strano...faccio il 5x5 cn 10-15kg di zavorra e sopra le 6 rep faccio una fatica immane...mah...saro' una fibra bianca vivente...temo...
cmq nelle trazioni prone da fresco non ho mai provato, ma nelle supine sono una chiavica, ma credo che proprio meccanicamente ho qualche problema..a 6 mi stoppo (con il peso attuale, o meglio con quello che avevo ancora lunedì)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
brutte baldracche (avevo scritto puxxane,m sembra esagerato )....stasera si,vi voglio maleducate....
ok sto male...so uscito dall'ufficio alle 19:35,ore 19:50 ero in gym...ho fatto solo braccia e stop...
sabato vediamo...sta sett tutto a caso...fabio avrò bisogno di te, devo rivedere 1pò d cose, devo ri-organizzarmi1pò...ufff....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
w.o di oggi pomeriggio:
C - Spalle/Braccia
Military Press 4-6-6-12 (43,5kg-38,5kg-38,5kg-33,5kg)
Alzate 90° 8-10-12 (14kg-14kg-12kg)
Alzate laterali al cavo 2x20 (5kg)
Curl 2 manubri panca 70° 4x10 (14kg-14kg-12kg-12kg)
Curl Bilanciere 8-10-12 (36kg-33,5kg-31kg)
French 1 Manubrio seduto 6-8-10 (36kg-32kg-32kg) il 34kg manca..
Push Down 4x10 (35kg-30kg-25kg-25kg)
French press manubri e Curl al cavo 2x20+20 SxS (8kg+15kg-8kg+15kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobrutte baldracche (avevo scritto puxxane,m sembra esagerato )....stasera si,vi voglio maleducate....
ok sto male...so uscito dall'ufficio alle 19:35,ore 19:50 ero in gym...ho fatto solo braccia e stop...
sabato vediamo...sta sett tutto a caso...fabio avrò bisogno di te, devo rivedere 1pò d cose, devo ri-organizzarmi1pò...ufff...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Sera,
Memphis secondo me gli allenamenti cosiddetti "ormonali" quelli cioè che mirano ad un aumento endogeno di ormoni anabolici sono piuttosto deleteri soprattutto se utilizzati per mettere massa.
Nel senso che questi mirano ad un innalzamento minimo dei valori ormonali e questo non significa per forza ipertrofia dato che il quadro è molto più ampio e complesso di quel paio di ormoni che uno cerca di stimolare.
E poi pensa che fra le sostanze dopanti il gh non è visto molto di buon occhio per mettere massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera a te mia dolce pulzella...
sono su ubuntu,devo fa l'avanzamento alla 8.04....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotesoro....
sono su ubuntu,devo fa l'avanzamento alla 8.04...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioanche tu passato all'altra sponda...maledetti "pinguinari"....
dalla settimana prox farò un quad-boot....devo mettere Win 2003 SERVER R2 x esigenze lavorativePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono no,MAI...poi adesso visto quello che faccio in ufficio SONO OBBLIGATO a lavorare in ambiente "Bill Gates"-Citrix....cho solo un trial-boot(Vista-Ubunutu-Mac Tiger ) sul pc....e visto che è uscito tanto vale aggiornarlo....non lo avvio praticamente mai....
dalla settimana prox farò un quad-boot....devo mettere Win 2003 SERVER R2 x esigenze lavorative
il tiger mi piace da impazzire..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogià ti davo per spacciato..
il tiger mi piace da impazzire...
tiger è una figata,qui sul pc poi gira 1scheggia....solo che cho1monitor d merda e non me lo godo appieno....dovrei passa anche lì a Leopard,ma chi cha voglia e tempoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta