Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ucciderei mamma che me ne ha preparate di meno
mangia 2 gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAhaha quindi di nuovo risse e ubriacature in disco... figooooooo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola mia mi butterebbe fuori casa, mi preparo sempre tutto da me, e se + il caso preparo pure x leisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocos'e' vi siete scatenati?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio ti butterei fuori di casa a prescindere dal cucinare
mi associo.....ti appoggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocos'e' vi siete scatenati?
ok io esco....ciao crazyyyy
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
allora mangio gallette 100gr di patate=? gallette
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ho scatenato un putiferio...ste madri ce fanno danna
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sera gayoni....
che w.o. distruttivo, sono a pezzi. Due giorni consecutivi in full body mizzeca se si sentono...cmq:
leg ext+leg curl 4x8+8 72.5+75
Chest press+Cross over 4x8+8 62.5+30
Trazioni prone+Lat pulley 4x8+8 BW+60 (ragazzi qua è cominciato il calvario. Da questo momento il w.o. s'è trasformato in una tortura cinese...e più dolore sentivo e più ero contento..forse sono malato)
Alz lat+alzate 90° 4x8+8 14+12
Curl 2 man 4x6+6+6 (composto e non alternato) 10 (le braccia stavano esplodendo...ma è stata una goduria)
push down 4x6+6+6 stripping 40+35+30
Calf leg press orizz 4x6+6+6 stripping 135+130+125
90'' su tutto ed ero una congestione totale. Ovviamente pesi ridotti rispetto al normale ma un pump da paura...passavo davanti allo specchio e dicevo "pinuzzo sei un mito""è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioallora mangio gallette 100gr di patate=? gallette"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobel w.o. teuz...poi mi spieghera cm hai fatto a fare la sxs trazioni+lat pulley cn 90rest???!!!mecoglioni....compliimenti..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta