Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intanto posto una fotuzza fatta lìaltro di (a freddo stavolta )
    il peso cresce.......però cazzz temo che mi sto sporcando troppo, l'addome non si vede più e le manigliette stanno venendo fuori....da rilassato completamente faccio schifo
    il petto pratricamente è inesistente, spero che con sto progr venga fuori qualcosina
    Last edited by matrix23; 30-04-2008, 09:50:16.

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      pompa cuggì pompa e vedrai i risultati
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        mi hai colto il fallo
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          le pal dom è chiusa quindi ho dovuto anticapare il wo...il programma l'ho utilizzato solo 2week,volevo utilizzarlo almeno 4week...ho fatta la full su consiglio di dorian per "riprendermi"e poi ripartire con qst
          e si ti capisco...con sti ponti e ste palestre chiuse....una rottura di maroniiiii
          mai contraddirei fabietto, però fossi in te il progr lo terrei 4 sett allora partendo da adesso, senza contare le precedenti...cmq aspetta che ti dice lui

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            e si ti capisco...con sti ponti e ste palestre chiuse....una rottura di maroniiiii
            mai contraddirei fabietto, però fossi in te il progr lo terrei 4 sett allora partendo da adesso, senza contare le precedenti...cmq aspetta che ti dice lui
            anch'io la penso così, next week new routine x 4 settimane
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              pompa cuggì pompa e vedrai i risultati
              ciao cugino della sponda sbagliata
              si si pompo pompo...i risultati speriamo che verranno, cioè quando pesavo meno mi vedevo meglio, ora che finalmente mi sono sbloccato ed ho superato 75 non mi piaccio....cazzzz

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                anch'io la penso così, next week new routine x 4 settimane
                non è proprio quello che ho detto io...
                sei proprio rozzonero


                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  ..buonasera animali..
                  ..esco e vado dalla girl mezz'ora..poi con gli amici a far festa (senz'alcool DL)
                  ..domani palestra chiusa..allora EDT at home..ho tutto
                  ..ci sentiamo sul tardi..ciao crazy,ciao pino e fabiuz

                  Commenta


                    Io mi avvicino ai 79 kilozzi ma mi vedo molto meglio di prima, l'addome non lo calcolo per il resto a caldo mi vedo grosso... da freddo mi vedo secco... che merda
                    sigpic

                    Commenta


                      cazzz ma sono io il più secco su sto diario!!!
                      io invece mi vedo meglio quando sono più qualitativo...sarà perchè non ho masse sufficienti per compensare la mancanza di dettagli quando mi sporco un po

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        non è proprio quello che ho detto io...
                        sei proprio rozzonero

                        sì che lo è, ma a metà settimana non ne vale la pena iniziare una nuova routine.. io dicevo di partire lunedì.

                        Fra (), settimana prox solo due day lavorativi
                        sigpic

                        Commenta


                          sera secchi
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            e si ti capisco...con sti ponti e ste palestre chiuse....una rottura di maroniiiii
                            mai contraddirei fabietto, però fossi in te il progr lo terrei 4 sett allora partendo da adesso, senza contare le precedenti...cmq aspetta che ti dice lui
                            maledetti nn c'hanno voglia di lavorà
                            qundi dici di nn contare sta week dove ho utilizzato il programma...e partire dalla next week per 4week


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              sì che lo è, ma a metà settimana non ne vale la pena iniziare una nuova routine.. io dicevo di partire lunedì.

                              Fra (), settimana prox solo due day lavorativi
                              sono proprio cotto cuggins....sorry

                              sarà per la gioia dello scudetto che si avvicina

                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              sera secchi

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                cazzz ma sono io il più secco su sto diario!!!
                                io invece mi vedo meglio quando sono più qualitativo...sarà perchè non ho masse sufficienti per compensare la mancanza di dettagli quando mi sporco un po
                                ma guarda, ora che ho preso fiducia nella squat le gambe mi stanno dando soddisfazioni.. sono secche ma si stanno riprendendo... sopra le solite cose... secco... x me...

                                il termine secco viene usato tanto noto

                                lucida valutazione

                                temo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎