If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ora posto i carichi dell'ultima volta ke ho fatto sta scheda(3week ago)
panca piana 4-6-6-10 120" 86x4-81x6-76x6-71x10
spinte 30 8-10-12 90" 26x8-22x9-20x10
croci declinata 2x12 60" 12.5x12-14x12
cross-over in piedi 2x25 45" 10kgx25
curl ez 6-8-8-10 90" 40kgx6-38.5x8-38.5x8-35x10
scott 3x12 75" 30x12-25x12-28.5x12
cavo basso curl 2x20 per sbaglio ho fatto 25rip 10x25-7.5x25
nella panca inclinata ho proprio fatto pena(forse ero stanco da ieri ke ho allenato le spalle)...per qnt riguarda i bicipiti avrei potuto fare meglio mi sentivo in forma
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
buonasera....cazzz sono presissimo in sti giorni ma vi seguo siempreeeeeee
com'è napo che hai peggiorato un pochetto?!?
io oggi invece ho fatto il richiamo del petto+braccia....very gooooood!!!
me piace sta split
buonasera....cazzz sono presissimo in sti giorni ma vi seguo siempreeeeeee
com'è napo che hai peggiorato un pochetto?!?
io oggi invece ho fatto il richiamo del petto+braccia....very gooooood!!!
me piace sta split
fermo una week e mezza per febbre e poi ho fatto una week e mezza di fullbody
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
fermo una week e mezza per febbre e poi ho fatto una week e mezza di fullbody
capito, sta cazz di febbre ci ha messo tutti ko
....cmq avresti già dovuto aver recuperato con le fullbody
come mai stesso programma?!?...non l'avevi terminato?
capito, sta cazz di febbre ci ha messo tutti ko
....cmq avresti già dovuto aver recuperato con le fullbody
come mai stesso programma?!?...non l'avevi terminato?
mah..penso ke il petto nn abbia recuperato completamente xkè ieri ho allenato le spalle(lento avanti)....la febbre nn mi ha permesso di finire il programma...un' altra week e poi cambio scheda
mah..penso ke il petto nn abbia recuperato completamente xkè ieri ho allenato le spalle(lebto avanti)....la febbre nn mi ha permesso di finire il programma...un' altra week e poi cambio scheda
è un po da pazzi in effetti fare petto il giorno dopo le spalle
io piuttosto avrei continuato con delle fb o hb e poi nuovo programma, invece che riprendere il precedente....altrimenti partire dacapo copn questa split che stai facendo, senza contare le week già fatte prima delle 3 week di pausa
è un po da pazzi in effetti fare petto il giorno dopo le spalle
io piuttosto avrei continuato con delle fb o hb e poi nuovo programma, invece che riprendere il precedente....altrimenti partire dacapo copn questa split che stai facendo, senza contare le week già fatte prima delle 3 week di pausa
le pal dom è chiusa quindi ho dovuto anticapare il wo...il programma l'ho utilizzato solo 2week,volevo utilizzarlo almeno 4week...ho fatta la full su consiglio di dorian per "riprendermi"e poi ripartire con qst
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta