Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ave crazies.
    Pino, Dorian dopo 400 e passa post di spam vorrei confrontarmi con voi su una mini questione tecnica...richiede un minimo di concentrazione quindi se siete sul cesso rimandiamo a data da destinarsi...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ave crazies.
      Pino, Dorian dopo 400 e passa post di spam vorrei confrontarmi con voi su una mini questione tecnica...richiede un minimo di concentrazione quindi se siete sul cesso rimandiamo a data da destinarsi...
      Se è mini... puoi anche sparare...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Allenamento lattacido--> secrezione di GH. Ci sono prove che questo tipo di WO porti anche ad una secrezione sensibile di IGF-1??
        Della serie, in parole povere, credete che un allenamento lattacido porti a sola ipertrofia mitocondriale/sarcoplasmatica/vascolarizzazione o credete che aumenti anche il volume delle sostanze proteiche??

        Potrei dire la stessa cosa sull'arginina:una maggiore irrogazione sanguinea che tipo di ipertrofia mi da?

        L'ipossia (mancanza di ossigeno) e l'acido lattico sono necessari per creare il danno e ricostruire il tessuto e neoangiogenesi, ma troppo acido lattico è invece controproducente a causa dei processi infiammatori da quel che ho capito..

        Il mio dubbio riguarda soprattutto il fatto se l'IGF-1 viene prodotto o meno con questo tipo di allenamento..se non viene prodotto IMHO non abbiamo crescita delle sostanze proteiche.

        Spero che la fretta non mi abbia fatto scivere cazzate..rispondete pure quando volete.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          spara...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Allenamento lattacido--> secrezione di GH. Ci sono prove che questo tipo di WO porti anche ad una secrezione sensibile di IGF-1??
            Della serie, in parole povere, credete che un allenamento lattacido porti a sola ipertrofia mitocondriale/sarcoplasmatica/vascolarizzazione o credete che aumenti anche il volume delle sostanze proteiche??ti rispondo giu' all'ultima domanda...

            Potrei dire la stessa cosa sull'arginina:una maggiore irrogazione sanguinea che tipo di ipertrofia mi da?nessuna...

            L'ipossia (mancanza di ossigeno) e l'acido lattico sono necessari per creare il danno e ricostruire il tessuto, ma troppo acido lattico è invece controproducente a causa dei processi infiammatori da quel che ho capito..

            Il mio dubbio riguarda soprattutto il fatto se l'IGF-1 viene prodotto o meno con questo tipo di allenamento..se non viene prodotto IMHO non abbiamo crescita delle sostanze proteiche.sicuramente serie cn bassi rest o no rest sxs(gironda-edt-intensita')stimolano in qualche modo l'IGF-1 e di conseguenza crescita(ma il fattore crescita e' un fattore che prescinde da troppe concause e nn limitabile al w.o.)

            Spero che la fretta non mi abbia fatto scivere cazzate..rispondete pure quando volete.
            Aggiungo che questi tipi di stimolazioni sn irrisorie e dal punto di vista IPERTROFIA-MASSA-GH-IGF-1-TESTO ci sn troppe varianti e concause da prendere in considerazione....il tuo e' un discorso troppo semplicistico.
            sigpic

            Commenta


              Ovvio che è semplicistico..mica mi metto a scrivere un trattato.
              Sull'arginina intendevo indirettamente ovviamente: maggiore vascolarizzazione + disponibilità aminoacidi e sostanze nutritive= forse maggiore efficienza e costruire muscolo. Direttamente invece la maggiore irrogazione (e maggiore dimensione dei vasi) mi porta ad un aumento del volume stimato da Miletto nel 5%.
              Sull'IGF-1 ho capito io "in qualche misura", ma è un aumento sensibile?? Conoscete studi a riguardo?
              Insomma Dorian, non volevo romperti le balle con sta domanda, ma non prendermi per un cretino..l'ho fatta semplice anche per vedere se Pino e tu mi sparavate una risp su due piedi intanto
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Insomma Dorian, non volevo romperti le balle con sta domanda, ma non prendermi per un cretino..l'ho fatta semplice anche per vedere se Pino e tu mi sparavate una risp su due piedi intanto

                _____________________DIARIO__________________________

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ovvio che è semplicistico..mica mi metto a scrivere un trattato.
                  Sull'arginina intendevo indirettamente ovviamente: maggiore vascolarizzazione + disponibilità aminoacidi e sostanze nutritive= forse maggiore efficienza e costruire muscolo. Direttamente invece la maggiore irrogazione (e maggiore dimensione dei vasi) mi porta ad un aumento del volume stimato da Miletto nel 5%.
                  Sull'IGF-1 ho capito io "in qualche misura", ma è un aumento sensibile?? Conoscete studi a riguardo?
                  Insomma Dorian, non volevo romperti le balle con sta domanda, ma non prendermi per un cretino..l'ho fatta semplice anche per vedere se Pino e tu mi sparavate una risp su due piedi intanto
                  nn ti ho mai considerato un cretino... tutt'altro amico...
                  studi sull'arginina nn e' ho ora cn me ma ne ho letti di recente su p.med e ti garantisco che se gia' nn mi convinceva cm suppl. ora ancora meno credimini...bellero ha qualche studio salvato cmq....
                  per l'IGF-1 nn e' un aumento sensibile come gia' ti ho risposto prima...
                  ps
                  nn mi rompi MAI le balle....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio

                    Sii meno criptica..il sarcasmo fine a se stesso lo fraintendo e rischiano di girarmi...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      nn ti ho mai considerato un cretino... tutt'altro amico...
                      studi sull'arginina nn e' ho ora cn me ma ne ho letti di recente su p.med e ti garantisco che se gia' nn mi convinceva cm suppl. ora ancora meno credimini...bellero ha qualche studio salvato cmq....
                      per l'IGF-1 nn e' un aumento sensibile come gia' ti ho risposto prima...
                      ps
                      nn mi rompi MAI le balle....
                      grazie Dorian. proverò a chiedere a bellero se non gli dispiace..
                      sta cosa mi sta consumando..
                      in definitiva io adoro questi WO (gironda, SXS, EDT, ecc) ma li vedo solo da definizione o per mantenere la massa già acquisita. Su un newbbo invece non mi hanno dato buoni feedback e da qui la domanda...
                      Ho fatto pure una discussione con master wallace a proposito dell'iperplasia..
                      Tutto qui..era solo un semplice confrontarsi, mi scuso se sono sembrato facilitone.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Sii meno criptica..il sarcasmo fine a se stesso lo fraintendo e rischiano di girarmi...
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Insomma Dorian, non volevo romperti le balle con sta domanda, ma non prendermi per un cretino..l'ho fatta semplice anche per vedere se Pino e tu mi sparavate una risp su due piedi intanto
                        Sarò meno criptica... Che fai i test???

                        PS: Il tiglio rilassa

                        _____________________DIARIO__________________________

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                          Sarò meno criptica... Che fai i test???

                          PS: Il tiglio rilassa
                          Ah ok, avevo frainteso..pensavo fosse una faccina piccata nei miei confronti.
                          Non faccio tests (ho troppa stima in loro due e di qualcun'altro qui dentro), ci mancherebbe..solo che pino mi ha detto "se è veloce"...

                          P.S. Scusami ma sono permalosetto se non si era capito. Più che altro noto che qui su BW uno per parlare (anche se dice cose giuste) deve avere le stelline o 60.000 posts.. la cosa un pò mi dispiace perchè penso di sapere qualcosina e non sempre ho la buona volontà di fare posts completi al solo scopo di prendermi la rep.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ah ok, avevo frainteso..pensavo fosse una faccina piccata nei miei confronti.
                            Non faccio tests (ho troppa stima in loro due e di qualcun'altro qui dentro), ci mancherebbe..solo che pino mi ha detto "se è veloce"...

                            P.S. Scusami ma sono permalosetto se non si era capito. Più che altro noto che qui su BW uno per parlare (anche se dice cose giuste) deve avere le stelline o 60.000 posts.. la cosa un pò mi dispiace perchè penso di sapere qualcosina e non sempre ho la buona volontà di fare posts completi al solo scopo di prendermi la rep.
                            ah...ma basta andare a spammare sul post di pietro x quello...

                            Commenta


                              menphis non ti preoccupare, questo diario è un forum a se
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ah ok, avevo frainteso..pensavo fosse una faccina piccata nei miei confronti.
                                Non faccio tests (ho troppa stima in loro due e di qualcun'altro qui dentro), ci mancherebbe..solo che pino mi ha detto "se è veloce"...

                                P.S. Scusami ma sono permalosetto se non si era capito. Più che altro noto che qui su BW uno per parlare (anche se dice cose giuste) deve avere le stelline o 60.000 posts.. la cosa un pò mi dispiace perchè penso di sapere qualcosina e non sempre ho la buona volontà di fare posts completi al solo scopo di prendermi la rep.
                                Ok... Tutti possono essere permalosi, quindi è buona norma controllare la forma delle nostre comunicazioni sempre... Mi scuso se ho frainteso, ma ci tengo a dire che l'esposizione è fondamentale.
                                Non contano stelle o quadratini o numero di post per valutare le persone... per fortuna l'uomo ha per natura la tendenza a circondarsi di suoi simili per pari intelligenza e grado cultrale, quindi non sono le rep su BW che determinano l'appartenenza ad un'aggregazione.
                                Detto questo, mi scuso di nuovo per il tono sarcastico percepito. Siamo tutti qui per crescere ed evolverci insieme, facciamo tesoro del nostro sapere per unirlo a quello degli altri e migliorarci sempre

                                _____________________DIARIO__________________________

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎