If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
bha sara' ma i cambi di routine non mi avevano mai dato problemi.
Thanks per le pesate
per il uo w.o. vedo ch vai in scioltezza...non molli neanche se stai a casa.... e meno male che avevi paura di crollare...sei na bomba.......
...senza miccia
Tante prestazioni e poco fisico...
Come quando praticavo le arti marziali...
Prestazioni da brivido e fisico pienotto da winny the pooh...
E' la mia croce
Tante prestazioni e poco fisico...
Come quando praticavo le arti marziali...
Prestazioni da brivido e fisico pienotto da winny the pooh...
E' la mia croce
niente fisico...ma che dici Pino....sei il doppio di me
aahha fabio, su un forum diciamo "oscuro", c'è uno che ha il tuo stesso nick e tutti gli chiedono se è il "crazy boys"!!!
Ormai sei il dorian nazionale!!!!!!!!!!
giorno....
gigi avvisa costui di cambiare nick immediatamente....
pino bel w.o.
anche io oggi un 3x12-10 cn 75"rest in FB tranquillo...e termino cn 20 min di cross-trainer e un 5 min di sxs per gli abs...poi 3 gg di rest e riparto alla grande lunedi'...
giorno....
gigi avvisa costui di cambiare nick immediatamente....
pino bel w.o.
anche io oggi un 3x12-10 cn 75"rest in FB tranquillo...e termino cn 20 min di cross-trainer e un 5 min di sxs per gli abs...poi 3 gg di rest e riparto alla grande lunedi'...
Bon..
Mediamente anche io ho tenuto 75" rest... spalle e braccia 60"...
Oggi last WO e poi 3 giorni filati di relax...
Domani un bello "Arrusti e Mancia" pasto unico in IF
ehehe...io domani matrimonio....mi ci presento senza cho in corpo...cn 2-3 pasti proteici....poi sara' la fine...ehehhee...
sai che gli scarichi cosi' strutturati me garbano parecchio...1 full tosta e una leggera a distanza di 2 gg cn cardio finale mi sembrano un ottima strategia...
ps.
3 gg di rest mi sembrano il minimo per te fratello....
ue' gio'...come va col work?!?
..riesci a trovare il tempo x allenarti un poco in EDT?..
..io attualmente sto con la 4split a-b-a-b di zio pino..e devo dire mi trovo mucho bene..
ehehe...io domani matrimonio....mi ci presento senza cho in corpo...cn 2-3 pasti proteici....poi sara' la fine...ehehhee...
sai che gli scarichi cosi' strutturati me garbano parecchio...1 full tosta e una leggera a distanza di 2 gg cn cardio finale mi sembrano un ottima strategia...
ps.
3 gg di rest mi sembrano il minimo per te fratello....
Ti dirò non mi sono mai sentito meglio in termini di benessere generale di queste due ultime week tenute a questi ritmi...
Le FB coniugate per me sono davvero promosse a pieni voti...
Non sono il gironda ma si sta parlando di ben altri target...
Ma per il fitness sono insuperabili
uh..allenarsi....Dark....a singhizzo ovviamente....ma me ne fotto.....altre priorità amico mio.....maggio probabilmente un salto in Cina mi tocca...ergo...come sempre.... luglio a diguno e vaffanculo!!!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta