Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao cuggins oggi a milano tempo d'estate
era ora
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Hi guys, domandella su antiossidanti
Cosa ne pensate dell' utilizzo di Ala su base costante?
Per un buon blend di antiossidanti come lo vedete insieme al te verde, vit c?
Quali sono i dosaggi e le modalità di assunzione da Crazy?
edit. ci sono altre sostanze su MieProteine che potrebbero essere particolarmente utili allo scopo e ad un buon prezzo?
Byez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao cuggins oggi a milano tempo d'estate
era ora
Commenta
-
-
...buongiorno Fanciulle
..oggi rest...
..***** son svogliato con la diet..andavo cosi' bene..mi sento perso DL..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno a tutti boys, questa notte dormito un *****,a ppena mi son alzato dal letto questa mattina ho vomitato, anche ora non sto molto bene, oggi sicuro mi salta il wo, vabè speriamo che passi, che sarà mai?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Personalmente sto sperimentando VIT C a 3 g die ma credo che si possano ottenere buoni benefici anche a dosi minori. Ovviamente non consiglio il mio dosaggio: è un esperimento che sto facendo su di me...è molto sopra la RDA..tipo 4800 volte...
Poi in questi giorni c'è la fobia quindi non mi pronuncio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPersonalmente sto sperimentando VIT C a 3 g die ma credo che si possano ottenere buoni benefici anche a dosi minori. Ovviamente non lo consiglio: è un esperimento che sto facendo su di me.
Poi in questi giorni c'è la fobia quindi non mi pronuncio...
Commenta
-
-
Commenta