Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon esagerare o finisci come zio crazy uncle catorcio hehhehe
e il lavoro nuovo come procede?
il lavoro si va avanti...ma ancora in quanto a competenze so vicino allo zero...x dio bisogna che mi danno qualcosa da imparà...
io non sopporto ste situazioni....bene o male in tutte le occasioni precedenti ero quello che ne sapeva abbastanza...adè so l'ultimo arrivato,e praticamente non faccio "nulla"....
qualcuno dirà:"beh meglio,nn fai1***** e t pagano"....a sto punto preferivo sta a casa.......PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
hola crazies...appena tornato dall'uni a vedere i risultati di fisica 1....voto:20/21 ora devo fare l'orale
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
buon wo a tutti...
ciao fabri ciao diva (ocio alla spalla, non fare come me ) temp impact napo (ottimo risultato compli)
vi assillo ancora con i miei dubbi alimentari
ma se nel post wo (15.30 circa) invece di
120g riso+150g pollo/bresaola/tonno/albumi
mi sparo
1 banana+200ml succo frutta zuccherato(40%frutta min)+100gr bresaola(o slinzega)+20g pane?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuon wo a tutti...
ciao fabri ciao diva (ocio alla spalla, non fare come me ) temp impact napo (ottimo risultato compli)
mi sparo
1 banana+200ml succo frutta zuccherato(40%frutta min)+100gr bresaola(o slinzega)+20g pane?
preferirei una banana + 100 bresaola + 60-70 di pane... bianco non di segale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
il lavoro si va avanti...ma ancora in quanto a competenze so vicino allo zero...x dio bisogna che mi danno qualcosa da imparà...
io non sopporto ste situazioni....bene o male in tutte le occasioni precedenti ero quello che ne sapeva abbastanza...adè so l'ultimo arrivato,e praticamente non faccio "nulla"....
qualcuno dirà:"beh meglio,nn fai1***** e t pagano"....a sto punto preferivo sta a casa.......
però almeno non ti stressi e hai il tempo di prendere il ritmo coi nuovi orari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodipende, pure a me ste situazioni non mi piacciono, ti senti fuori luogo...
però almeno non ti stressi e hai il tempo di prendere il ritmo coi nuovi orari
si si,infatti alla fine prendo il ritmo....ma boh....speriamo mi facciano fare qualcosa a breve....
ora inizio a spegnere...vado in gym!
a stasera/domaniPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobravo...mi sento proprio fuori luogo...non con i colleghi,anzi,già ho inquadrato 2-3 personaggi....ma proprio mi sento "inutile"....2 palle....
si si,infatti alla fine prendo il ritmo....ma boh....speriamo mi facciano fare qualcosa a breve....
ora inizio a spegnere...vado in gym!
a stasera/domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopotrebbe andare bene lo stesso....
preferirei una banana + 100 bresaola + 60-70 di pane... bianco non di segale
@ciao dive buon wo pure tu
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon preoccuparti che a breve ripiangerai i primi giorniPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuon wo a tutti...
mi sparo
1 banana+200ml succo frutta zuccherato(40%frutta min)+100gr bresaola(o slinzega)+20g pane?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta