If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
eheheheh...juan ma io parlo di stallo di panza....eheheh...le braccia nn scendono..menomale...la panza persiste...ehehhe
mi si e' fottuta la bilancia elettronica e quindi sn sempre 78-79kg...abbasso un pelo il tiro in settimana dato che mi sparo cene da 3000kcal il sabato...temo..
Bro alla nostra età (lo so che sei meno vecchio di me... ma...) il metabolismo inevitabilmente si abbassa... quindi se vuoi calare devi abbassare il tiro per forza...
temo....
e temo anche che finiro' in 6 week le scatole di nicetile...eheheheh...
Io questa settimana sperimento un pò...
Una bella TKD con pro relativamente basse (max 2,2 x kg lbm) e fat a non più di 65 gr. (diciamo sulle 1600 kcal) e poi decido come organizzare i refeed...
Orientativamente qualcosa del genere...
Colazza con 250 albumi + 1 uovo + aromi vari
Pranzo con 150 carne/pollo/tonno + insalata + 20 olio
PreWO con 2 mele
PostWO con 40 WPI+30 maltodx
Cena (1 ora dopo) con 100 farro/orzo + 200 pollo + verdurelle + 10 olio
Faccio altre 2 week in full body coniugate (mi sono trovato da dio ) cum cardio in fascia 20' a fine allenamento e inizio il gironda 6x6 dal 5 maggio (il ponte lungo del 1° maggio sarò a palermo e quidi posso dimenticare la gym non avrebbe senso cominciare da oggi non potrei neanche rispettare i giorni di rest che in un gironda sono fondamentali )...
mmm...chiaro...quindi stai relativamente basso in pro...
nn sn troppi carbo pero' pino?
sai che inoltre ho letto studi sulla miglior efficienza di una wpc nel post w.o. ai fini anabolici...
a cho stai sui 150g mi sembra...io le mele le eviterei e mi farei un 50g di grana 90-120 min pre w.o. portando il pollo a 150g massimo a cena...
i rest day cm ti comporti?suppls?
ps fats ne vedo una 40ina...
ammori, mi chiama il delirio, cmq ho pronto il programma:
"maggio-luglio: come definirsi e imparare a bestemmiare nel sonno i 4 pratiche lezioni" con il supporto del noto nutrizionista indiano Mahatma Gandhi.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
mmm...chiaro...quindi stai relativamente basso in pro...
nn sn troppi carbo pero' pino?
sai che inoltre ho letto studi sulla miglior efficienza di una wpc nel post w.o. ai fini anabolici...
a cho stai sui 150g mi sembra...io le mele le eviterei e mi farei un 50g di grana 90-120 min pre w.o. portando il pollo a 150g massimo a cena...
i rest day cm ti comporti?suppls?
ps fats ne vedo una 40ina...
Sulle WPC sapevo... difatti in bulk uso solo quelle... ma non abbiamo di che "anabolizzare" in cut...
Sulle mele pre wo ero poco convinto mi hai dato conferma...
i rest day cho only @ colazione più una mela o delle wasa a pranzo... alzo un pelo i fat...
I fat arrivano sui 60-65 con gli indiretti (considero sempre come cucinano nelle mense )
Non uso particolari supps dal tempo dello stack bsn... mi è rimasta un pò di roba ma non so se consumarla...
Penso di continuare con WPI, WMS (invece delle malto), multivit e O3... stop...
Più in là inserisco BCAA magari quando sono nell'intorno del mio target ponderale...
ottimo approccio cosi' pino...per il pre w.o. se propio nn vuoi stravolgere la cena fatti 2 pezzi di cocco e abbassa un pelo l'olio a pranzo...tutto qui...il resto mi piace...cosi' fai cho's solo post w.o. e a colazza i rest...come piace a me...ehehe..
ottimo anche il piano suppls..ehhehehe...io anche il prossimo anno ridurro' come ora all'osso...anche quest'anno sn cmq quasi a zero...
ottimo approccio cosi' pino...per il pre w.o. se propio nn vuoi stravolgere la cena fatti 2 pezzi di cocco e abbassa un pelo l'olio a pranzo...tutto qui...il resto mi piace...cosi' fai cho's solo post w.o. e a colazza i rest...come piace a me...ehehe..
ottimo anche il piano suppls..ehhehehe...io anche il prossimo anno ridurro' come ora all'osso...anche quest'anno sn cmq quasi a zero...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta