If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno boys, ieri cena con il famoso polletto alla griglia di un birrificio nei pressi del mio paese condito con 3 lt di birra homemade.... serata very good
mbriaconeeeeeeee.....io ieri solo 5-6 havana e coca
ah mè sfuggito!!sorry
lavoro in un'azienda informatica, sistemista (teoricamente), devo studiarmi un pò di cose...Citrix...VmWare....progetti grandi cmq...
però fabio non sembrano piccole...hai il bicipite corto vero?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ue rocky...si cortissimo...e braccia lunghe...per quello perdono d'impressivita'...cm ho perso un o.5 cm...ma anche un paio di kg di h2o....nn mi lamento per ora...mi interessa mantenere questi volumi cn 2-3 kg in meno...sn in stallo a 78-79kg...obbiettivo 75-76 per meta' giugno...
gioro a tutti...
ieri serata in un ristorante-trattoria....
-taralli-tarallini e grissini tipici a non finire...
-coppa-salame-crudo-bufala e pomodorini spettacolari
-carciofi cn grana a scaglie e olio
-tagliata di filetto e patate al forno
-4-5 amaretti finali....
x fabbri....nei diari visto lo spam continuativo e' stato deciso in staff di bloccare il contatore...
era ora sono stufo di avere un numero allucinante di mess
eccomi...che c'e'?
ps
menph la bilancia si sbagliava...e' rotta...stamane pesavo 16.8kg....un po' pochini temo...ahahahahah!
sn in stallo altro che in calo...da next week se cala cn le kcal...
buon appetito, io mi sfondo questa sera, ho in forno il clafoutis alle pere cacao e cannella
eccomi....ravioli ricotta e spinaci (stavolta mamma lha comprati,nn aveva voglia di farli), petto di pollo alla griglia, carciofi in padella e via...oggi niente patasnella...........me le farò x merenda...
tanto oggi non esco,devo scrivere una caxxo di relazione x domattina
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ehehhehe...ellamadonna...del terzo mondo!!nn esagerare...in foto io ti ho visto benone invece....da vestiti nn significa nulla....
a caldo 40-40.5 li prendo...ho un ottimo pump anche a pochi carbo....almeno quello...ehhehe...
grazie cmq....
e compliementi...cn ieri avete archiviato la pratica...oggi potete pure pareggiare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta