Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao pinuzzo..come stai?...
ragazzi cmq son tornato più pesante che mai 88kilozzi con misure cresciute in tutti i distretti muscolari(ma anche di panza come è normale che sia), ma jeans che ancora entrano. In sto mese in gym i pesi sono aumentati costantemente, ma dalla prox week si comincia a calare...
come si direbbe dalle mie parti "ti facisti un purcidduzzu nutricatu"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao Teo, felice di rivedertiOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBella teoooooooooooooooo....Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao
Non ci conosciamo direttamente ma in passato ti ho letto
Bentornato
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSempre più e pieno di acciacchi...
come si direbbe dalle mie parti "ti facisti un purcidduzzu nutricatu"Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao Teoooooo bentornato!
@pinuzzo: fine week arrivano le fotazze...testato l'edt per le braccine e mi sto trovando benissimo, rispondono bene e di fatto segnano +1 e qualcosa....però dalla prox week si comincia a calare onde evitare di fare le cose in fretta e bruciarmi tutto...
mo scappo in gym"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe piove pure...
governo ladro...
e io non devo innaffiare il prato...
in fondo che il governo sia un pò ladro ha i suoi lati positivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofelice ed onorato di fare la tua conoscenza...ti ho letto qualche volta sul diario del templa
ciao ciccini..mi sto commuovendo per il ben tornato che mi state riservando.......grazie di cuore boys
@pinuzzo: fine week arrivano le fotazze...testato l'edt per le braccine e mi sto trovando benissimo, rispondono bene e di fatto segnano +1 e qualcosa....però dalla prox week si comincia a calare onde evitare di fare le cose in fretta e bruciarmi tutto...
mo scappo in gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Ma tu la C cosa la prendi a fare??? Io per stimolare la diuresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofrocini...son tornato....
1 mese e poco più senza adsl è stata una tortura, ma ora ecchime qua....Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE' da un po' che circola sta notizia
Ma tu la C cosa la prendi a fare??? Io per stimolare la diuresiLast edited by nomoretrouble; 17-04-2008, 20:57:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofelice ed onorato di fare la tua conoscenza...ti ho letto qualche volta sul diario del templa
ciao ciccini..mi sto commuovendo per il ben tornato che mi state riservando.......grazie di cuore boys
mo scappo in gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah mi sembra parecchio strano. Poi bisogna sempre rapportare gli studi fatti sui comuni mortali agli atleti che sono una categoria a sè. Se questo non bastasse basta leggere la mia firma.
escono sempre nuovi studi che smentisciono quelli vecchi....
Commenta
-
Commenta