Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dive... penso a lourdes... vengo anch'io cmq
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      giorno....ieri sera pronto soccorso e vaaaaaaaaaai....

      ultima serie di declinata, tranquillo, porto i manubri al petto per tornare su,sento un "botto" alla spalla destra, tipo uno scricchiolio,ma stile bomba atomica...mi viene istintivo tirare, idem...mi guardo,tutto a posto....avevo pensato mi fosse uscita....ma 0 dolore,niente d niente....però a fare certi movimenti mi fa abb male....la dottoresse (pure gnocca) ha diagnosticato una lieve MIALGIA,antinfiammatori per 3 giorni e stop....bah...

      ora,caro pino,visto il tuo atteggiamento-anti-antinfiammatori: cosa posso prendere? avevo solo il nimesulide e 1 sinflex a casa...uno ieri sera,uno stamattina....ma mi fa 1male boia....

      (Certo che st'anno....ginocchio st'estate a calcetto, polso a febbraio, adesso questa...)
      cosa mi combini dive
      dai non disperare che passa alla svelta

      Commenta


        Secondo me è la punizione divina di zio Silvio
        sigpic

        Commenta


          Divaaaaaaaaaaaaaa
          Ma cosa vai combinando piccoletta bella dar core romano!!!
          Quoto Lourdes cmnque, facciamo il viaggio in gruppo

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            buongiorno a tutti
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              'ngiorn boyz..mi disiace divema nn c'è piu niente da fare:nono2:


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                giorno....ieri sera pronto soccorso e vaaaaaaaaaai....

                ultima serie di declinata, tranquillo, porto i manubri al petto per tornare su,sento un "botto" alla spalla destra, tipo uno scricchiolio,ma stile bomba atomica...mi viene istintivo tirare, idem...mi guardo,tutto a posto....avevo pensato mi fosse uscita....ma 0 dolore,niente d niente....però a fare certi movimenti mi fa abb male....la dottoresse (pure gnocca) ha diagnosticato una lieve MIALGIA,antinfiammatori per 3 giorni e stop....bah...

                ora,caro pino,visto il tuo atteggiamento-anti-antinfiammatori: cosa posso prendere? avevo solo il nimesulide e 1 sinflex a casa...uno ieri sera,uno stamattina....ma mi fa 1male boia....

                (Certo che st'anno....ginocchio st'estate a calcetto, polso a febbraio, adesso questa...)
                okkio Dive...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                  Divaaaaaaaaaaaaaa
                  Ma cosa vai combinando piccoletta bella dar core romano!!!
                  Quoto Lourdes cmnque, facciamo il viaggio in gruppo
                  un bel raduno a lourde

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      giorno....ieri sera pronto soccorso e vaaaaaaaaaai....

                      ultima serie di declinata, tranquillo, porto i manubri al petto per tornare su,sento un "botto" alla spalla destra, tipo uno scricchiolio,ma stile bomba atomica...mi viene istintivo tirare, idem...mi guardo,tutto a posto....avevo pensato mi fosse uscita....ma 0 dolore,niente d niente....però a fare certi movimenti mi fa abb male....la dottoresse (pure gnocca) ha diagnosticato una lieve MIALGIA,antinfiammatori per 3 giorni e stop....bah...

                      ora,caro pino,visto il tuo atteggiamento-anti-antinfiammatori: cosa posso prendere? avevo solo il nimesulide e 1 sinflex a casa...uno ieri sera,uno stamattina....ma mi fa 1male boia....

                      (Certo che st'anno....ginocchio st'estate a calcetto, polso a febbraio, adesso questa...)
                      Ma porc..........

                      Fatti una fiala di voltaren die x 2 gg e poi continua con il nimesulide per altri 3-5... in questi casi c'è poco da fare... non è il caso di essere contro i farmaci... una cosa è tenersi un dolore... altra è tenersi una mialgia che potrebbe anche aggravarsi...

                      Buongiorno a tutti
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        pinuzzo...ragazzi mega w.o. lo osto perche' merita...
                        squat 8-8-6 120kg ovviamente attg quesi...
                        leg press+leg curl+leg ext 200+65+75...3x8+8+10 anche oggi aumentando ho intravisto i santi...
                        calf+calf sitting 3x8+15 100kg+35kg
                        calf libero 2x20 30" ho pianto...
                        core in sxs al vomito...
                        45min di follia...
                        solita vita per il resto next week si scarica...era ora sn 6 week che mi sfondo...
                        ps
                        i volumi post gambe sn degni di un ragazzino di 15 anni del RUANDA temo...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ma porc..........

                          Fatti una fiala di voltaren die x 2 gg e poi continua con il nimesulide per altri 3-5... in questi casi c'è poco da fare... non è il caso di essere contro i farmaci... una cosa è tenersi un dolore... altra è tenersi una mialgia che potrebbe anche aggravarsi...

                          Buongiorno a tutti
                          ok grazie 1000!!!

                          x tutti gli altri: ho prenotato il bus 25 posti x Lourdes...si parte sabato alle 5,ok?niente canzoncine da catechismo cmq in viaggio, solo cori da stadio e gem boy....x finire TUTTE LE OSTERIE....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            pinuzzo...ragazzi mega w.o. lo osto perche' merita...
                            squat 8-8-6 120kg ovviamente attg quesi...
                            leg press+leg curl+leg ext 200+65+75...3x8+8+10 anche oggi aumentando ho intravisto i santi...
                            calf+calf sitting 3x8+15 100kg+35kg
                            calf libero 2x20 30" ho pianto...
                            core in sxs al vomito...
                            45min di follia...
                            solita vita per il resto next week si scarica...era ora sn 6 week che mi sfondo...
                            ps
                            i volumi post gambe sn degni di un ragazzino di 15 anni del RUANDA temo...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              pinuzzo...ragazzi mega w.o. lo osto perche' merita...
                              squat 8-8-6 120kg ovviamente attg quesi...
                              leg press+leg curl+leg ext 200+65+75...3x8+8+10 anche oggi aumentando ho intravisto i santi...
                              calf+calf sitting 3x8+15 100kg+35kg
                              calf libero 2x20 30" ho pianto...
                              core in sxs al vomito...
                              45min di follia...
                              solita vita per il resto next week si scarica...era ora sn 6 week che mi sfondo...
                              ps
                              i volumi post gambe sn degni di un ragazzino di 15 anni del RUANDA temo...
                              ma è vero!!!
                              che ***** di leg ext hai in gym la mia arriva fino a 65kg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                ma è vero!!!
                                che ***** di leg ext hai in gym la mia arriva fino a 65kg
                                Da me c'è ne sono 2.... uno arriva a 65 e l'altro a 100 se nn sbaglio..
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎