Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioexample...di solito mangio tonno e pane o panino con salume
se tolleri bene tutto e sei a casa nn disdegnerei :
-una mela cn 200g total 0%+1 cucchiaino di miele
-60g pane integrale+80g fesa di tacchino
-una mela+200g albumi+un cucchiaino di miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosicuramente l'arnold nn era perfetta era la first time....per qnt riguarda il curl ez stavolta nn era perfetto(l'ultima rep mi aiutato lo spotter) xkè la forza manca ancora ma di solito lo faccio abbastanza bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio il tonno lo eviterei....
se tolleri bene tutto e sei a casa nn disdegnerei :
-una mela cn 200g total 0%+1 cucchiaino di miele
-60g pane integrale+80g fesa di tacchino
-una mela+200g albumi+un cucchiaino di miele
per qnt riguarda l'arnold press ho cercato di farla il più simile possibile e nn è semplice http://www.exrx.net/WeightExercises/...noldPress.html
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi raccomando le esecuzioni amico...lo dico per te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobene..un giorno di qst rivediamo la dieta
per qnt riguarda l'arnold press ho cercato di farla il più simile possibile e nn è semplice http://www.exrx.net/WeightExercises/...noldPress.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogb ti volevano arrestare?hihihiisigpic
Commenta
-
-
giorno....ieri sera pronto soccorso e vaaaaaaaaaai....
ultima serie di declinata, tranquillo, porto i manubri al petto per tornare su,sento un "botto" alla spalla destra, tipo uno scricchiolio,ma stile bomba atomica...mi viene istintivo tirare, idem...mi guardo,tutto a posto....avevo pensato mi fosse uscita....ma 0 dolore,niente d niente....però a fare certi movimenti mi fa abb male....la dottoresse (pure gnocca) ha diagnosticato una lieve MIALGIA,antinfiammatori per 3 giorni e stop....bah...
ora,caro pino,visto il tuo atteggiamento-anti-antinfiammatori: cosa posso prendere? avevo solo il nimesulide e 1 sinflex a casa...uno ieri sera,uno stamattina....ma mi fa 1male boia....
(Certo che st'anno....ginocchio st'estate a calcetto, polso a febbraio, adesso questa...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta