Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosiamo abituati ormai alle gufate ...
tanto la fiore comunque ci arriva i cl
ciao temp, quest'anno sarà più una goduria....credo!!!
@tutti i gufi....sarà per la prossima
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi viene da risponderti... PERCHE SEI UN NEROAZZURRO E IERI HAI AVUTO 45 MINUTI DI FEBBRE...
Ma sono buona e ti rispondo:
Stessa situazione 2 venerdì fà, battiti dopo 10 minuti dal risveglio 48...
Ho passato la giornata in stato di deambulazione...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi gufa tutta italia....temo
ciao temp, quest'anno sarà più una goduria....credo!!!
@tutti i gufi....sarà per la prossima
cavolo sembro uno zombie, devo muovermi a rallentatore....che mi ricordi mai successa una cosa così, cmq la pressione è 105-60 batttiti 75...bassina cazzz!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi gufa tutta italia....temo
cavolo sembro uno zombie, devo muovermi a rallentatore....che mi ricordi mai successa una cosa così, cmq la pressione è 105-60 batttiti 75...bassina cazzz!!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmore, tranquillA... Lasciamo che tu ti diverta un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora non sei gobbo ... sei della "milano da uefa"
[MOD MAFIA ON]
sai chi è il mod di sezione vero???? amico mio!!!
[MOD MAFIA OFF]
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmore, tranquillA... Lasciamo che tu ti diverta un po'sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio2 insulti in una sola frase....
[MOD MAFIA ON]
[MOD MAFIA OFF]
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioStessa situazione e sensazione... Dopo 48 di riposo assoluto, anche perchè non riuscivo a fare nulla nelle prime 12 ore, è passata.
anche perchè domani vorrei allenarmi (giunto a questa punto mi faccio due half body + un giorno di cardio e stretch questa week, ma cazzz non riesco mai a programmare niente!!!! )
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma ke bassina...la scorsa settimana ke so stato male ho avuto 88-40 battiti 98...a un passo dalla morte
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFra () non avete capito na ceppa di minchia... ieri sera ero fra pareggio/vittoria pinter per via della CL!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio2 insulti in una sola frase....
[MOD MAFIA ON]
[MOD MAFIA OFF]
uhauhauha
ciuri ciurisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma ke bassina...la scorsa settimana ke so stato male ho avuto 88-40 battiti 98...a un passo dalla morte
per me è normalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
ciuri ciuri
Commenta
-
Commenta