Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
bellaaaaaaaa
giorno a tutti....
cavolo stamattina mi sono svegliato con dei giramenti di testa fortissimi, faccio persino fatica a stare in piedi, a leggere e a girare la testa...porcazzzaaaa!!!
mi sa che devo rimandare a sett pross l'inizio della 4 split petto, se oggi dovessi andare in pale mi dovrebbero recuperare con il cucchiainosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosolo perché sei perdazzurro
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosolo perché sei perdazzurroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
ps: a conti fatti, anch'io speravo nella vittoria interista ieri sera
ps2: dopo questa rivelazione devo ammazzarvi tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioti avevo salvato, avevo letto le tue urla di giubilo per ieri sera
ps: a conti fatti, anch'io speravo nella vittoria interista ieri sera
ps2: dopo questa rivelazione devo ammazzarvi tutti
tanto la fiore comunque ci arriva i clNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ragazzi che si dice? Io sono nel bel mezzo di una conferenza culturale via msn con ettore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
bellaaaaaaaa
giorno a tutti....
cavolo stamattina mi sono svegliato con dei giramenti di testa fortissimi, faccio persino fatica a stare in piedi, a leggere e a girare la testa...porcazzzaaaa!!!
mi sa che devo rimandare a sett pross l'inizio della 4 split petto, se oggi dovessi andare in pale mi dovrebbero recuperare con il cucchiaino
Ma sono buona e ti rispondo:
Stessa situazione 2 venerdì fà, battiti dopo 10 minuti dal risveglio 48...
Ho passato la giornata in stato di deambulazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosiamo abituati ormai alle gufate ...
tanto la fiore comunque ci arriva i clsigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocrepa (cit.)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiola solita scusa per non darla...
ha mal di testa
uahuahuhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi che si dice? Io sono nel bel mezzo di una conferenza culturale via msn con ettore...
ora vedi dive e simo che fanno le scenate di gelosiasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta