Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
    Raga, ieri, da piccola chimica pericolosa che sono, ho fatto un piccolo errore di valutazione... Ed ho esagerato con un impacco che ho preparato

    Sono riuscita a farmi venire la tachicardia
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
      Raga, ieri, da piccola chimica pericolosa che sono, ho fatto un piccolo errore di valutazione... Ed ho esagerato con un impacco che ho preparato

      Sono riuscita a farmi venire la tachicardia
      tu si pazz


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        tu si pazz
        Lo so

        Ma gli esperimenti pericolosi li faccio solo con me, per gli altri mi tengo sulle dosi standard

        _____________________DIARIO__________________________

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ettore hai perso peso semplicemente perchè da che mangiavi a ***** di cane in calore... hai cominciato a seguire uno schema ben preciso...
          questo è indice di 2 cose
          1) prima sbagliavi di molto i tuoi calcoli... (qualora ne avessi mai fatti)
          2) devi necessariamente alzare le calorie rispetto allo schema che abbiamo visto assieme...
          e infatti se sei d'accordo io aumenterei i carboidrati inserendoli ogni mattina a colazza, un bel 50/60 gr in + e vediamo come va
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Lo so

            Ma gli esperimenti pericolosi li faccio solo con me, per gli altri mi tengo sulle dosi standard
            stai attenta


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              e infatti se sei d'accordo io aumenterei i carboidrati inserendoli ogni mattina a colazza, un bel 50/60 gr in + e vediamo come va
              Ok, prova e vedi come ti trovi...
              Al limite nei giorni di rest questi 50 gr carbo li sostituisci con 30-40 gr frutta secca agli spuntini...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                simo stasera t trovo1attimo su msn?ho bisogno di qualche intruglio...
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  simo stasera t trovo1attimo su msn?ho bisogno di qualche intruglio...
                  Certo ammmorree!!! Sei la mia DIVA preferita

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta


                    due minuti di tempo. Mancano due week per la fine della scheda per la massa, poi si comincia gradualmente con il cut.
                    Intanto, oggi recupero l'allenamento delle gambe saltato sabato. La cosa mi torna bene visto che la spalla è ancora dolorante. Domani si vedrà che gruppo allenare.
                    In merito all'alimentazione ho deciso di apportare delle modifiche immediate. Orientativamente la quota kl rimane la stessa, ovvero, giorno wo 2400-2500 e giorni rest 2200 (attuale tdee). Cambiano i quantitativi dei macro: prot rimangono a 3 x lbm; cho scendono all'indispensabile, meno di 100 gr nei giorni wo (tutti nel pre e post), mentre nei giorni rest, solo un pochino a colazione (meno di 50); di conseguenza aumentano i fat che salgono sopra i 100 gr die, anche 120-130 ...
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      Buongiorno Templare

                      _____________________DIARIO__________________________

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Ok, prova e vedi come ti trovi...
                        Al limite nei giorni di rest questi 50 gr carbo li sostituisci con 30-40 gr frutta secca agli spuntini...
                        ok dai vediamo come va
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          buongiorno a te
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            simo stasera t trovo1attimo su msn?ho bisogno di qualche intruglio...
                            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                            Certo ammmorree!!! Sei la mia DIVA preferita

                            lesbiche
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              lesbiche
                              Gelosona

                              _____________________DIARIO__________________________

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                                ...buona partita!!!


                                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                                E Vai!!!
                                bellaaaaaaaa


                                giorno a tutti....
                                cavolo stamattina mi sono svegliato con dei giramenti di testa fortissimi, faccio persino fatica a stare in piedi, a leggere e a girare la testa...porcazzzaaaa!!!
                                mi sa che devo rimandare a sett pross l'inizio della 4 split petto, se oggi dovessi andare in pale mi dovrebbero recuperare con il cucchiaino

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎