If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma dai ettore, mica è c***!!!
L'alcar non ti fà calar di brutto, io sono a 2,5gr-3,5gr a day e il peso aumenta. Controlla più che altro le kcal che ingurgiti...
ma va davvero guarda
io mangio sempre lo stesso
ora sono a 1.5gr die da 5 gg e son sceso di botto
ma va davvero guarda
io mangio sempre lo stesso
ora sono a 1.5gr die da 5 gg e son sceso di botto
Mhmhm strano, io sono a 2,5gr al dì e salgo... vedo solo più boost nel wo
Non saprei ettore, che abbia effetti lipotici si sà ma così marcati mi sembra troppo.... 4 kg in 1 week?
A livello di wo sempre uguale, magari un wo più aerobico porta a bruciare più kcal sennò non saprei come spiegarlo.
Se fosse vero meglio così per te, hai trovato il bruciagrassi ideale a prezzo stracciato
Non saprei ettore, che abbia effetti lipotici si sà ma così marcati mi sembra troppo.... 4 kg in 1 week?
A livello di wo sempre uguale, magari un wo più aerobico porta a bruciare più kcal sennò non saprei come spiegarlo.
Se fosse vero meglio così per te, hai trovato il bruciagrassi ideale a prezzo stracciato
da 73.7 ho magnato come un porcello e son salito a 77 kg non son sceso
e sono circa 3kg che magari fra acqua, 300 di tortellini con la panna ecc... ed altre robe ci potrebbe anche stare...
invece ero sceso da 75.5 circa a 73.7 il ke m'ha fatto preoccupare cavoli
ps aggiungo
anche il tipo che si allena con me lo assume ed è sceso di botto anche lui
prima usava uno della SAN, peraltro vietato, e non era sceso per nulla, con questo invece scende di brutto
Cmq Ettore direi di stare tranquillo, non sono i 2 kg che fanno la differenza. Non dovendo (penso) fare gare non mi stresserei la mente con queste "seghe" mentali e poi magari sfondarti di cibi per recuperare. Un approccio soft IMHO sarebbe il mejo... poi con la genetica che hai te lo puoi permettere.
Cmq stacca per questa settimana l'alcalr, la prox riprovala e vedi che succede
Caxxo simo (o come dice Alan ***** BIIO) gmail me le ha segnate come spam e le ha eliminate....
Ho despammato il tuo account...
Puoi provare a reinviarmele?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta