***** tra 1 ora son a lavoro :°
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDorian ti volevo chiedere una cosa..hai una mail a cui ti posso scrivere?
P.S. ma fate fatica qui su BW ad attivare i PM???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomsn?
scusate lOT
Commenta
-
-
buongiorno a tutti
la mediolanum è alle cozze cuggini.....temo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti i crazy
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao a te fratello neroazzurro....speriamo bene oggi e staseraNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao a te fratello neroazzurro....speriamo bene oggi e staseraOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosperiamo bene, sto proprio seguendo ora la partita
...buona partita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioE Vai!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocosa mi hai scritto ... comunque un unico messaggio ho ricevuto ed ho provveduto subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomsn?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosuperati i 5000 messaggi, 1 anno di iscrizione mi pare siano attivi. Il perchè beh.... mistero.
Grazie della risp"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta