buon giorno lesbicaccie...tempo di mmmmmerda.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
beh sei malato...eheheh...ora allora posto il mio....
Squat attg 3x8 112kg 90-120"
Leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+10 90" 190+65+75kg ho visto l'arcangelo e i suoi amici che mi sorridevano....
calf peck+calf sitting 4x8+15 30"
calf libero 1xmax....
crunch+crunch reverse+iperext 3x20+20+10 30"rest..
sabato in pausa pranzo a 5 ore dalla colazione leggera abs+cardio al 65%....se le gambe mi sostengono perche' ho particolari difficolta' nel camminare...ehehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh sei malato...eheheh...ora allora posto il mio....
Squat attg 3x8 112kg 90-120"
Leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+10 90" 190+65+75kg ho visto l'arcangelo e i suoi amici che mi sorridevano....
calf peck+calf sitting 4x8+15 30"
calf libero 1xmax....
crunch+crunch reverse+iperext 3x20+20+10 30"rest..
sabato in pausa pranzo a 5 ore dalla colazione leggera abs+cardio al 65%....se le gambe mi sostengono perche' ho particolari difficolta' nel camminare...ehehehe...
Mi sa che sabato il cardio devo saltarlo...
Mi viene a trovare la mammina (per la felicità di mia moglie) e devo portarla in giro al pascolo per verdi prati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Mi sa che sabato il cardio devo saltarlo...
Mi viene a trovare la mammina (per la felicità di mia moglie) e devo portarla in giro al pascolo per verdi prati...
inkiaasoggira..........
Commenta
-
-
ehehhe..io l'ho saltato sabato scorso perche' nn stavo bene cn la panza...inoltre per la mia stabilita' amorosa(temo...)ho deciso di farmi la sessione cardio in pausa pranzo cn la girl...quando sara' il momento dell'hiit la voglio vedere....ehehehehe...mi sa che la perdo al parco!!ahahahha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehhe..io l'ho saltato sabato scorso perche' nn stavo bene cn la panza...inoltre per la mia stabilita' amorosa(temo...)ho deciso di farmi la sessione cardio in pausa pranzo cn la girl...quando sara' il momento dell'hiit la voglio vedere....ehehehehe...mi sa che la perdo al parco!!ahahahha...
Si stanca subito poi va al passo e io corro avanti e indietro mentre lei cammina... sembro un cane da riporto...
Commenta
-
-
-
giorno a tutti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehhe..io l'ho saltato sabato scorso perche' nn stavo bene cn la panza...inoltre per la mia stabilita' amorosa(temo...)ho deciso di farmi la sessione cardio in pausa pranzo cn la girl...quando sara' il momento dell'hiit la voglio vedere....ehehehehe...mi sa che la perdo al parco!!ahahahha...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLei non vuole correre mai con me...
Si stanca subito poi va al passo e io corro avanti e indietro mentre lei cammina... sembro un cane da riporto...
come svegliarsi bene la mattina
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh le prime volte mi stara' dietro viste che lei e' gia' un mese che corre e va cn sti ***** di roller...al massimo la faccio venire cn i pattini...ehehehhehee....
vado a lavura'...a dopo patatoni....ehehehe!
giorno!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
La prox week scarico...
Faccio una 3-split siffatta...
Lun - Full Body
Mar - Rest
Mer - Half Body + Cardio
Gio - Half Body + Cardio
Ven-Sab e Dom RIP
E poi giù di gironda (devo ancora decidermi se una 4-split o una 3-split + cardio) e TKD simil antobolica...
Commenta
-
-
io ancora una week mi scasso...poi scarico cosi'...
lune:full-body
marte rest
mercole:full-body
giove:rest
venerdi':cardio-abs+streech...colazione....pranzo leggero....matrimonio di un mio vecchio amico....temo...
poi gironda 3 split+1 seduta cardio...alimentazione rimango cosi'
140g cho w.o. ma abbasso i rest a 80g cho...pro 200 circa fats 60-70max...
Commenta
-
Commenta