If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
queste son le cose che mi fan tremendamente girare i coglioni....
ieri sera dovevo effettuare un bonifico e al momento dell'immissione della OTP (one time password) diceva che c'era stato un errore interno e la procedura non poteva andare a buon fine... **** ci provo 3 volte e nisba.... provo stamattina... nisba....
provo a loggarmi e son stato bannato! chiamo la filiale e mi dicon che il sistema mi ha bloccato perchè ha pensato ad un tentativo di hacking... e che devo andare in filiale a farmi dare nuovi codici d'accesso.... o, meglio, deve andarci mia madre visto che io sono semplice delegato non cointestatario :S
quanto mi girano
beh dai alan meglio così, che magari un po di noncuranza e trovarsi il conto corrente ripulito
non pensare di perdere chissa' che volume se non cappelli cn l'alimentazione...tutto dipende dal regime che segui...ovvio che se mangi come un bambino del Ruanda cn questi protocolli ti svuoti....ma se mangi bene e trovi una buona linea 3 week ti fanno solo bene a livello neuro-muscolare....
beh dai alan meglio così, che magari un po di noncuranza e trovarsi il conto corrente ripulito
si ma ***** biio () una fottuta opzione per sbannare il codice anzichè sbattersi il ***** ed andare la? che poi **** chissà quando c'andrà mia madre... per farla uscire di casa quando torna da lavoro deve suonare un allarme anti-nucleare
bel wo e gran bel fisich!!!
ottime le bracciozze (ma quianto sono?) forse i delts un po indietro, ma credo siano "oscurati" dalle braccia
anche il petto sta uscendo bene
grande ettore!"!!!
gracias
le braccia sono 40dx e 39 sx
per i delts in effetti glieri non li avevi allenati, magari per quello son venuti in fora + gli altri muscolozzi
Grande genetica...
Puoi aspirare davvero ad ottimi results...
PS le gambe come stanno? Sbaglio o sono un pò indietro rispetto al resto?
Cmq molto bene...
Sia carichi che situazione complessiva... poi in 10 mesi
garzie zietto, le gambe si sono indietro secondo me, sono 56 di diametro le cosce!!
speriamo che surgano
gran gentica...sempre sia vero che ettorino si alleni da soli 10 mesi....e spero esegua gli esercizi meglio dello stacco pero'....ehehehe....
cmq complimenti...
..
gheyus certo che son 10 mesi
cmq io posto sempre le foto post WO, lo faccio apposta per sembrare + impressive
non pensare di perdere chissa' che volume se non cappelli cn l'alimentazione...tutto dipende dal regime che segui...ovvio che se mangi come un bambino del Ruanda cn questi protocolli ti svuoti....ma se mangi bene e trovi una buona linea 3 week ti fanno solo bene a livello neuro-muscolare....
ehehe è questo che mi preoccupa, non riesco ad essere molto costante con l'alimentazione
cmq io avrei pensato da qui all'estate.....
che ne dici bro?
di base va bene..pero' la ceo solo w.o. day che ti da?mica e' uno stimolante che lo senti pre w.o.
la creatina se si prende deve saturare il tessuto muscolare altrimenti non prenderla...
ps
in forza prenderei la sola crea e magari bcaa..sto...
multi e o3 nn li conidero supplements..troppo importanti...
si ma ***** biio () una fottuta opzione per sbannare il codice anzichè sbattersi il ***** ed andare la? che poi **** chissà quando c'andrà mia madre... per farla uscire di casa quando torna da lavoro deve suonare un allarme anti-nucleare
embeh....ma forse così sarebbe pure più facile hakerare, cioè si parla di soldini di milioni di risparmiatori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta